[CONSIGLIO] Azione risparmio: quale?

zanzarame

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Ciao a tutti.

Ad agosto '05 ho investito l'equivalente del 4-5% delle"possibilità" su tre azioni risparmio: Unicredit, Fonsai e Telecom Italia.
Con il senno di poi, ad oggi le prime due hanno dato ottimi risultati, la terza un po' meno. Ma va già molto bene così.

Domanda: volendo investire ancora un 1% in azioni risparmio, che titolo mi consigliate (magari una rosa di titoli)? Non ho previsione di disinvestire, posso aspettare anche anni.

Grazie per tutti i suggerimenti :)

Ps: con prospettive di crescita simili a Fonsai e Unicredit ;) ;), se possibile...

Un'azione con prospettive di crescita.......... con appeale speculativo......... com pay out corposo.......... che non sia ancora "crescitua" molto...........

Ce l'hai già in p.f.!!!! :yes: ;)

zanzarame ha scritto:
Ciao a tutti.

Ad agosto '05 ho investito l'equivalente del 4-5% delle"possibilità" su tre azioni risparmio: Unicredit, Fonsai e Telecom Italia.
Con il senno di poi, ad oggi le prime due hanno dato ottimi risultati, la terza un po' meno. Ma va già molto bene così.

Domanda: volendo investire ancora un 1% in azioni risparmio, che titolo mi consigliate (magari una rosa di titoli)? Non ho previsione di disinvestire, posso aspettare anche anni.

Grazie per tutti i suggerimenti :)

Ps: con prospettive di crescita simili a Fonsai e Unicredit ;) ;), se possibile...

Anche la terza ti darà soddisfazioni, vedrai... altri titoli? Banca Intesa... ma forse ti interessava un titolo non bancario.. allora forse Buzzi Unicem, anche se è salita parecchio ultimamente...

Indietro