Consiglio broker per ETF

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

theshark03

Nuovo Utente
Registrato
20/8/13
Messaggi
53
Punti reazioni
2
Salve a tutti,
sono alle prime armi e vorrei investire in ETF. Mi consigliate un broker in regime amministrato?
Al momento sono orientato su Directa... cos'altro posso prendere in considerazione? e perché?
Grazie.
 
Salve a tutti,
sono alle prime armi e vorrei investire in ETF. Mi consigliate un broker in regime amministrato?
Al momento sono orientato su Directa... cos'altro posso prendere in considerazione? e perché?
Grazie.
Considera anche Fideuram Direct, è una vera banca con tutti i servizi gratuiti.
La gettonatissima Fineco, che in questo forum è da parecchi idolatrata, ha commissioni carissime
 
Se gli ETF che puoi negoziare gratis con Directa e Fineco o in promozione con BG Saxo non ti interessano, puoi valutare anche Investopro (3,9€ a eseguito)

https://go.investopro.com/it/home/
 
Una domanda: questa investopro funziona da pc e il book del mot quanti livelli ha?
Chiedo qui perchè le sedi ISP non rispondono al telefono
 
Indietro