Consiglio carta di credito senza reddito dimostrabile

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

T-Walker

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per il forum era da tempo che vi seguivo e ho deciso di iscrivermi. Da 5 mesi ho una carta Amex con cui mi trovo abbastanza bene se non fosse per il ridicolo limite di prelievo contanti del 20% sul fido accordato e accettata da pochi esercenti . Sono studente e ho un conto corrente con le poste che preferirei non cambiare essendo a costo 0. Sul conto ci sono 2k ed è molto movimentato, ho una crif cristallina, potete consigliarmi una carta di credito Visa o Mastercard che non abbia un limite così basso di prelievo contante e che non richieda l'invio della busta paga? Grazie in anticipo

ing direct.....versaci come minimo 3k euro e puoi avere un plafond di 1500 euro!

Grazie, c'avevo pensato anch'io..
Ma come ho scritto preferirei non cambiare conto corrente..
non c'è nessuna carta senza necessità di cambiarlo?

Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per il forum era da tempo che vi seguivo e ho deciso di iscrivermi. Da 5 mesi ho una carta Amex con cui mi trovo abbastanza bene se non fosse per il ridicolo limite di prelievo contanti del 20% sul fido accordato e accettata da pochi esercenti . Sono studente e ho un conto corrente con le poste che preferirei non cambiare essendo a costo 0. Sul conto ci sono 2k ed è molto movimentato, ho una crif cristallina, potete consigliarmi una carta di credito Visa o Mastercard che non abbia un limite così basso di prelievo contante e che non richieda l'invio della busta paga? Grazie in anticipo

Se il problema è quello di prelevare denaro senza cambiare CC allora fatti una prepagata a costo zero :yes:

Grazie, c'avevo pensato anch'io..