Consiglio conto corrente non on line

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

money.xf

Nuovo Utente
Registrato
5/10/10
Messaggi
391
Punti reazioni
7
consiglio da chiedere?

Persona anziana non pratica di internet, aprire conto corrente quindi che permette operazioni di prelievo in filiale o tramite bancomat o con assegni, cosa c'e' di competitivo in giro?
Notavo che banca, ma non so se ti lasciano libretto assegni, oppure bancoposta, cosa consigliate?

Grazie in anticipo
 
Banco Popolare conto ComeNoi+: zero spese, bolli a carico banca, unica spesa degna di nota i prelievi bancomat a pagamento se effettuati presso altre banche.
 
Banco Popolare conto ComeNoi+: zero spese, bolli a carico banca, unica spesa degna di nota i prelievi bancomat a pagamento se effettuati presso altre banche.


grazie, comprende anche bancomat e libretto assegni ed eventuale utilizzo on line, anche se difficimente quest'ultimo sara' effettuato?
Esistono filiali in Torino Sud?

intendi banco popolare di novara?

grazie

ciao
 
Ultima modifica:
Ma questo conto è del banco popolare di novara? come lo apro?
 
Indietro