Consiglio conto corrente online zero spese e carte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aga820000

Nuovo Utente
Registrato
18/11/20
Messaggi
4.312
Punti reazioni
2.089
Ciao a tutti, mi servirebbe gentilmente un consiglio per l'apertura di un conto corrente a un parente con le seguenti caratteristiche:

- canone zero (verrebbe accreditato stipendio/pensione)
- aggancio domiciliazioni bollette (circa n.6 contratti)
- bonifici online costo zero
- possibilità operazioni via APP
- carta prepagata / carta debito possibilmente gratuite
- esigenza solo bonifici ordinari online nell'ordine dei 15/20 all'anno e prelievi ATM Italia (10 all'anno)
- no dossier titoli o esigenza investimento

Per ora ho addocchiato un BBVA e un CREDIT AGRICOLE ma non avendo una profonda conoscenza sulle offerte attuali mi rivolgo a voi certo di essere in buone mani :-)

Grazie molte
 
Ti consiglio di postare in questo thread già esistente sullo stesso argomento
Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VII

Edit/P.S.: secondo me BBVA sarebbe perfetta, ha anche un ricco cashback, ma leggi e chiedi di là perchè molti si sono lamentati di chiusure apparentemente immotivate, dico 'apparentemente' perchè ho avuto l'impressione che, a parte pochissime ma sgradevoli eccezioni, spesso il conto veniva usato come transito: magari ricarica da altra carta e poi passaggio ad altri conti.

Con l'alimentazione da stipendio/pensione ed utilizzo normale credo che le chance di chiusura siano molto improbabili, in famiglia ne abbiamo 4 da 6 mesi, tutti alimentati con bonifico dallo stesso conto (ovviamente il mio...) e normale utilizzo di carta e online, più qualche bonifico istantaneo gratuito tra noi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro