Consiglio da amico, shortatela subito

Brakkobaldo ha scritto:
non è che per caso ti compreresti pure un po' di dax e eurostoxx ..... sai avrei un certo interesse che scendessero :D

:D :D :D :D :D :yes: :yes:

Brakkobaldo ha scritto:
ciao rekkiaccia ... hai visto ke quel db era NO buono

Purtroppo....avevi ragione...come sempre!!!

hanno fatto scattare gli stop sotto i 15,60...
mo si risale.... :D

Olly® ha scritto:
Purtroppo....avevi ragione...come sempre!!!

purtroppo :(

mo vediamo che fanno di là sta settimana, e poi si decide che fare per il prox semestre

Brakkobaldo ha scritto:

mo vediamo che fanno di là sta settimana, e poi si decide che fare per il prox semestre

E'tutto scollegato da tutto....Intel/Stm...Nikkey/Indici Usa.....Indici Usa/Dax...mi sà che i quattrini si fanno davvero solo con l'AT in questi casi....IN QUESTI CASI!!!!!!!!!! :yes:

Brakkobaldo ha scritto:

Ho fatto un post stamattina con un grafico dei parenti tuoi....giornaliero...dagli un'occhiata!!

Olly® ha scritto:
E'tutto scollegato da tutto....Intel/Stm...Nikkey/Indici Usa.....Indici Usa/Dax...mi sà che i quattrini si fanno davvero solo con l'AT in questi casi....IN QUESTI CASI!!!!!!!!!! :yes:

bah
io li vedo abbastanza omogenei
usa, dollaro e bonds fiakki
europa e commodities forti ..... per ora nella norma
ma i movimenti sul cross mi fanno pensare che bolle qualcosa di grosso in pentola e andando a logica non penso sia un nuovo lungo movimento al rialzo.

Brakkobaldo ha scritto:
bah
io li vedo abbastanza omogenei
usa, dollaro e bonds fiakki
europa e commodities forti ..... per ora nella norma
ma i movimenti sul cross mi fanno pensare che bolle qualcosa di grosso in pentola e andando a logica non penso sia un nuovo lungo movimento al rialzo.

Ecco perchè sono corto di quà e lungo di là!!!

aritmetica ha scritto:
Ricordatevi...quota 14€ prima del dividendo del 22 Maggio :cool:

Oppss forse anche per venerdì 14 €, cavolo adesso non la vuole + nessuno??? :bow:

Che faccia come a Gennaio 2006 ???? :yes:

Olly® ha scritto:

è un anno che stai così ma sei controcorrente
e a fare i salmoni si riskia sempre di farsi male

ho guardato il grafo, ma per me le righette so' diverse

Brakkobaldo ha scritto:
ho guardato il grafo, ma per me le righette so' diverse

E'questo il problema serio.....!!! :wall:

Olly® ha scritto:

io con i titoli generalmente quando sono corto di qua e lungo di là, perdo sia di qua che di là... in conclusione secondo me è meglio essere o corti o lunghi sia di qua che di là :D

Allegati

• aaa001.gif
    aaa001.gif
    48 KB · Visite: 186
€ureka ha scritto:
io con i titoli generalmente quando sono corto di qua e lungo di là, perdo sia di qua che di là... in conclusione secondo me è meglio essere o corti o lunghi sia di qua che di là :D

Nessuno sapeva che il Dax in due anni faceva 2500 punti al rialzo e il Nasdaq sarebbe andato indietro,quindi può succedere anche il contrario...spero!! :yes:

Brakkobaldo ha scritto:

daily

finkè nn chiude un venerdì sotto la trend verde stiamo controcorrente, quindi sbagliamo

Allegati

• aaa003.gif
    aaa003.gif
    26,6 KB · Visite: 179
aritmetica ha scritto:
Azzz... mi sa che hai ragione .......

Se si va di questo passo il 14 lo fa stasera...... :bow:

quanto mi pagate per non comprare i vostri titoli :o ?

Indietro