Consiglio da amico, shortatela subito

roberto ha scritto:
le ho comprate oggi :yes:

era inevitabile un -4% immediato

però son stato bravo e vi ho avvisato

Roba da mettersi le mani nei capelli.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MMazza Roberto...se vai a Lourdes si asciuga la fonte..... :D :D :D :D :D :D

Cavallino ha scritto:
io mi tocco le @@ :yes: ti ringrazio in anticipo se vorrai dirmi le tue entrate e su quali titoli :yes: ;)

scherzo però azz.......

E ora é giunto il momento di spiegare il trucco ;)

non capita spesso che io faccia qualcosa sul mercato, ma oggi avevo deciso di seguire il mercato ed in particolare STM. Ho notato che dopo eventi legati a news il mercato va seguito su frame temporali più ridotti ed esaurita la libidine dei dati di bilancio alle 14 quando il solito luxor é andato short sul frame a 2 minuti ho comprato (veramente) le STM (non molte ma abbastanza per obbligarmi a perderci del tempo) e le ho seguite con il trading system che si muoveva dalla parte opposta.

Avevo bisogno della vostra attenzione, e non potevo averla gratis. E allo stesso tempo non potevo raccontarvi balle. Dovevo pagare e ho pagato :yes:

Ovviamente il giochino mi é costato, più in termini emotivi che finanziari, ma mi sono allenato per lo show di rimini e mi sono creato una storia da raccontare ....... ;)

Sala Trading - venerdì 12 maggio

Orario Descrizione attività Moderatore/Ospite
9.00 - 13.00 Live trading con i migliori trader italiani su azionario, FIB, DAX, USA, valute.

"Operatività in tempo reale commentata e descritta in prima persona dai trader". Conduce Roberto Malnati.

I trader affrontano i mercati spiegando la loro operatività, commentando le operazioni eseguite per trasferire la loro esperienza alla platea.

voi non ci credete ma gli operatori professionali sono convinti che la sfiga esista. E io oggi vi ho dimostrato che la sfiga esiste.

o no ?

Allegati

• stm.png
    stm.png
    23,1 KB · Visite: 168
roberto ha scritto:

non capita spesso che io faccia qualcosa sul mercato

Ed è meglio visto questo risultato
:o :o :o :o :o :o

Avevo bisogno della vostra attenzione, e non potevo averla gratis. E allo stesso tempo non potevo raccontarvi balle. Dovevo pagare e ho pagato :yes:

Ovviamente il giochino mi é costato, più in termini emotivi che finanziari, ma mi sono allenato per lo show di rimini e mi sono creato una storia da raccontare ....... ;)

I gatti quando cadono hanno sempre quattro zampe a terra si dice dalle mie parti

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Bye

Ing64 ha scritto:
I gatti quando cadono hanno sempre quattro zampe a terra si dice dalle mie parti

Bye

per cadere veramente a 4 zampe servirebbe un provvidenziale rimbalzo domani.

ma non si può sempre avere tutto dalla vita :no: :(

Roberto posso sapere ora quale sarà la tua strategia ???
posizionerai uno stop loss ??? e dove ???
Grazie :)
Saluti

roberto ha scritto:

non capita spesso che io faccia qualcosa sul mercato, ma oggi avevo deciso di seguire il mercato ed in particolare STM. Ho notato che dopo eventi legati a news il mercato va seguito su frame temporali più ridotti ed esaurita la libidine dei dati di bilancio alle 14 quando il solito luxor é andato short sul frame a 2 minuti ho comprato (veramente) le STM (non molte ma abbastanza per obbligarmi a perderci del tempo) e le ho seguite con il trading system che si muoveva dalla parte opposta.

9.00 - 13.00 Live trading con i migliori trader italiani su azionario, FIB, DAX, USA, valute.

"Operatività in tempo reale commentata e descritta in prima persona dai trader". Conduce Roberto Malnati.

I trader affrontano i mercati spiegando la loro operatività, commentando le operazioni eseguite per trasferire la loro esperienza alla platea.

voi non ci credete ma gli operatori professionali sono convinti che la sfiga esista. E io oggi vi ho dimostrato che la sfiga esiste.

o no ?

:clap: :clap: :clap:
cmq anche 3 mesi fa, ai dati del 25 gennaio aveva fatto la stessa candela.....
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=678078&page=3&pp=10
post 23

Beckmann ha scritto:
Roberto posso sapere ora quale sarà la tua strategia ???
posizionerai uno stop loss ??? e dove ???
Grazie :)
Saluti

sotto 14.80 il trend (moderatamente) rialzista si esaurisce. 15.20 é il livello di equilibrio del trend attuale.

Seguo con attenzione l'evoluzione dello spread IFX STM
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?t=5d&s=IFX.DE&l=on&z=m&q=l&c=STM.MI

Se lo spread continua ad allargarsi e/o il settore dei semi si indebolisce nel suo complesso me ne frego dei valori indicati sopra e stoppo a mercato.

allego grafico a 30 min

Allegati

• stm_30.png
    stm_30.png
    21,7 KB · Visite: 206
roberto ha scritto:

o no ?

Non è meglio che stai a casa invece di andare a Rimini? E se cade il padiglione della fiera? :D :D :D :p

Morgan S ha scritto:
Non è meglio che stai a casa invece di andare a Rimini? E se cade il padiglione della fiera? :D :D :D :p

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Olly® ha scritto:
E'tutto scollegato da tutto....Intel/Stm...Nikkey/Indici Usa.....Indici Usa/Dax...mi sà che i quattrini si fanno davvero solo con l'AT in questi casi....IN QUESTI CASI!!!!!!!!!! :yes:

Ma vaf....

Scusa, te lo sei proprio tirato.

roberto ha scritto:
sotto 14.80 il trend (moderatamente) rialzista si esaurisce. 15.20 é il livello di equilibrio del trend attuale.

14,8 potrebbe essere proprio il punto di arrivo.

L'analisi tecnicaparagnostica... :wall:

Le linee le ho tracciate da un bel po'. Il mensile:

Allegati

• aaa_196.jpg
    aaa_196.jpg
    83,9 KB · Visite: 159
Il settimanale:

Allegati

• aaa_197.jpg
    aaa_197.jpg
    94,7 KB · Visite: 154
La linea nera l'ho tracciata ora, non l'avevo vista prima. :wall: