Consiglio dai voi esperti Forex trader

Rykkardo

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve a tutti i miei colleghi,
non avendo sufficiente esperienza nel mercato Forex, chiedo a voi un parere circa il mio problema.
Poco tempo fa aprii un conto con CMS con poche centinaia di euro. La leva che utilizzavo era del 200% fino ad un massimo di 5000 euro di posizione. Oltre questa cifra scatta automaticamente una leva al 100%.
Visto le mie intenzione di continuare ad operare con la stessa leva (200%) spostando somme superiori ai 5000 euro, quali forex broker mi consigliate?
Un broker che mi permetta di mantenere la stessa leva indipendentemente dal valore della posizione. Un broker che secondo la vostra esperienza possa ritenersi affidabile sia tecnicamente che solvibilmente. Insomma un broker di cui ci si possa fidare.
Fibogroup, GFX SA, GCI trading, Finotec
Tra i vari broker, ho individuato questi che possano fare al caso mio. Quali di questi secondo voi sono da prendere in considerazione e quali no.

Grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto. Buon trading!

Rykkardo ha scritto:
Salve a tutti i miei colleghi,
non avendo sufficiente esperienza nel mercato Forex, chiedo a voi un parere circa il mio problema.
Poco tempo fa aprii un conto con CMS con poche centinaia di euro. La leva che utilizzavo era del 200% fino ad un massimo di 5000 euro di posizione. Oltre questa cifra scatta automaticamente una leva al 100%.
Visto le mie intenzione di continuare ad operare con la stessa leva (200%) spostando somme superiori ai 5000 euro, quali forex broker mi consigliate?
Un broker che mi permetta di mantenere la stessa leva indipendentemente dal valore della posizione. Un broker che secondo la vostra esperienza possa ritenersi affidabile sia tecnicamente che solvibilmente. Insomma un broker di cui ci si possa fidare.
Fibogroup, GFX SA, GCI trading, Finotec
Tra i vari broker, ho individuato questi che possano fare al caso mio. Quali di questi secondo voi sono da prendere in considerazione e quali no.

Grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto. Buon trading!

fino a 3 contratti operavi con leva 400:1

da 3 a 10 contratti leva 200:1

http://www.cmsfx.com/en/why_cms/policies/margin/

mo' mi spieghi che ci devi fare con piu' di 10 contratti a mercato

gia con 3 contratti stiamo a 30 $ a pips che non sono noccioline

a meno che tu non disponga di capitali enormi,ed anche se cosi' fosse a che ti serve la leva ?

la leva 400:1 e una leva che pochissimi hanno,ed e' esagerata visto che con 250 $ muovi 100.000 $

comunque,qui trovi una lista di broker e le loro leve

http://www.goforex.net/forex-broker-comparison.htm

PS. broker dei quali ti puoi fidare non esistono devi solo avere il buon senso di tenere pochi soldi sul conto o distribuiti su piu' broker

dopo che e' fallita Refco che era la piu' grande ed affidabile

tutte le altre ti lascio immaginare che fine possono fare

Ultima modifica:
Indietro