consiglio obbligazioni in corone svedesi SEK

comunicazioni

Nuovo Utente
Registrato
29/7/09
Messaggi
223
Punti reazioni
7
qualcuno puo' consigliarmi delle obbligazioni con rating elevato in valuta sek(corone svedesi)
sotto la pari
grazie
 
Su tlx ci sono delle bei in sek
 
European investment bank 2.625% mtn 15/03/2017 xs0698632212
 
si propio così taglio da 5.000.000 di sek

emissione senior

callable dal 15 maggio 2014 in poi

il final terms a questo link http://www.corpnordic.com/sites/corpnordic.com/files/bonds/20111115_terms__conditions_medstop_ab.pdf

ci sono al massimo 140 possessori di questo bond supponendo che ognuno ne abbia solo il lotto minimo...
dire che è illiquido è dire poco.

Mi piacerebbe avere la possibilità di acquistarlo :yes:
è la prima volta che mi capita di vedere un'emissione con lotto minimo così alto
 
ci sono al massimo 140 possessori di questo bond supponendo che ognuno ne abbia solo il lotto minimo...
dire che è illiquido è dire poco.

Mi piacerebbe avere la possibilità di acquistarlo :yes:
è la prima volta che mi capita di vedere un'emissione con lotto minimo così alto
comunque ha un volume di emissione di 700milioni di sek che non è poco
la liquidità la vedi solo nel momento in cui compri se ci sono controparti sul titolo

a titolo indicativo ti posto questa quotazione Reuters

Medstop AB SK-Loan 2011(14/16)

RRPS - Reuters Contributor 94,44 Geld (denaro) 95,44 Brief (lettera) data 13.04.12
 
Forse non c'entra e non serve, ma c'è una BNP Fortis in corone norvegesi sul tlx che rende abbastanza . purtroppo qui e ora non riesco a postare altro, se per caso ti interessa scrivi e preciserò.
 
nel settore farmaceutico svedese anche se non trovo rating credo che il rischio sia molto elevato visto il tasso applicato e il prezzo del titolo........
Quelle "buone" costano tutte un botto e ti lasciano poco o niente di cedola....:rolleyes: :(
 
Eur sek >10
Sarà per l'abolizione del contante o per altro , ma sta valuta continua a perdere
Rendimenti sempre inesistenti
 
Il cambio e tornato sopra 10 sek apparentemente senza motivo....
 
NO0010783459 Norwegian Air 8/2020 5% a 86,xy con rendimento a doppia cifra

Strano, la compagnia (escludendo le gufate di ryanair) sembra in espansione

O almeno in grado di tirare avanti ancora un paio di anni :censored:

Ps: taglio 1M Sek ovvero 86k €
 
Indietro