consiglio per abbonamento dati intra

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

io uso stockloader da pochissimo (un mesetto), fino a questo momento non ho avuto problemi, inoltre l'ho scelto proprio per il prezzo basso perchè il modo migliore per guadagnare in borsa è ridurre le spese perchè in questo ambiente costa tutto molto caro (te ne sarai accorto pure tu) e se non riduci le spese alla fine, pur vincendo, non porti a casa nulla

Ciao, grazie di avermi risposto.
Cercando sul web, ho trovato :
http://www.alfabetica.com/FAQ.html

Ho notato che offre un pacchetto intra con i principali indici e futures a 1 min.

Non ho capito se per averlo bisogna sottoscrivere anche il servizio eod.
Gli ho mandato una mail vediamo cosa dicono!

ciao trendinrialzo

>l'ho scelto proprio per il prezzo basso perchè il modo migliore >per guadagnare in borsa è ridurre le spese perchè in questo >ambiente costa tutto molto caro (te ne sarai accorto pure tu) e >se non riduci le spese alla fine, pur vincendo, non porti a casa >nulla

onestamente, non sono d'accordo...
I servizi di qualità si pagano più della media ed un buon servizio fa la differenza per chi opera in borsa.
( Esemplificando, preferisco pagare commissioni superiori alla media ma avere un servizio affidabile al 100% in ogni fase di mercato ).
I soldi che si risparmiano, si rischia di perderli in seguito con gli interessi a causa di strumenti inadeguati !

ciao
gabriele

Scritto da gbellelli
ciao trendinrialzo
onestamente, non sono d'accordo...
I servizi di qualità si pagano più della media ed un buon servizio fa la differenza per chi opera in borsa.
ciao
gabriele

condivido pienamente la tua opinione ma io sono uno alle prime armi e per ora vedo solo spese :D pianino pianino imparerò e magari potrò permettermi strumenti più professionali

freestocks lo uso da un paio d'anni ed è pressochè perfetto e se hai dei problemi sono molto gentili e ti aiutano anche per telefono.

ciao

Indietro