Consiglio per conto deposito

Winston S.

Nuovo Utente
Registrato
26/11/12
Messaggi
80
Punti reazioni
4
Ciao a tutti. Sto cercando di capire quale sia attualmente il miglior conto deposito che unisca i seguenti vantaggi:
(1)tasso da vincolato
(2)in caso di bisogno sia svincolabile senza penali
(3)remuneri gli interessi fin lì capitalizzati...
OK!
 
quello che tu vuoi è un deposito libero caro ragazzo...
 
:mmmm: un vincolato che mi da gli interessi fino al giorno che decido io di mollare tutto a metà strada?? ma che vincolo è?
 
Quali sono i vincolati che mi consentono di svincolare la somma senza percepire interessi?
 
Ciao a tutti. Sto cercando di capire quale sia attualmente il miglior conto deposito che unisca i seguenti vantaggi:
(1)tasso da vincolato
(2)in caso di bisogno sia svincolabile senza penali
(3)remuneri gli interessi fin lì capitalizzati...
OK!

Forse il like di Rendimax, a patto di attendere 33 gg per riavere la disponibilità della somma.
 
Quali sono i vincolati che mi consentono di svincolare la somma senza percepire interessi?

CheBanca (da tasso base)
Deposito sicuro (così dicono su forum, assicuratene)
bccforweb (così dicono su forum, assicuratene)
 
Ciao a tutti. Sto cercando di capire quale sia attualmente il miglior conto deposito che unisca i seguenti vantaggi:
(1)tasso da vincolato
(2)in caso di bisogno sia svincolabile senza penali
(3)remuneri gli interessi fin lì capitalizzati...
OK!
Webank, ma per il punto 3, logicamente un interesse inferiore al vincolato.
Vedasi qui:
 
Grazie a tutti per le risposte. Mi spiego meglio, avrei dovuto essere più specifico: in teoria, la somma da investire starebbe lì ferma per almeno 1 anno e non c'è alcuna previsione di toccarla nemmeno se vincolata... Ma in caso di imprevisto bisogno mi servirà, dunque sto cercando di capire quale delle due opzioni convenga di più: saperla libera in un conto libero come il like di Rendimax o se vi sia un vincolato che - in caso di svincolo anticipato - offra (comunque sul lungo periodo) un tasso più alto del 3,75 del like...
 
Indietro