Consiglio per prestito urgentissimo con garanzia ineccepibile

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tuttigiu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/6/19
Messaggi
27
Punti reazioni
0
Gentili tutti,
vi leggo da moltissimo tempo ma solo oggi ho aperto un account per chiedere lumi su una questione un po' scottante.


EDIT: storia cancellata per privacy. Visto che non sembra ci siano soluzioni!

...

mi sembra non resti altra alternativa veloce se non quella di un prestito tra privati p2p come richiedente. Tuttavia navigando tra i vari siti trovo solo monnezza. Essendo per me la prima volta ho difficoltà ad andare subito sul migliore.


Quello che mi è sembrato più serio, più che altro per i documenti che mi ha richiesto nella procedura, è stato "Prestiamoci.it" tuttavia non conosco i tempi di erogazione. Diciamo che avrei bisogno di far arrivare il bonifico entro venerdì prossimo o al massimo vederlo accreditato lunedì mattina (24 giugno appunto) quindi mi serve una soluzione a dire poco fulminea.

...

Consigli per cavarsela? Esiste un p2p fulmineo?
 
Ultima modifica:
Ho inoltrato richiesta per Prestiamoci.it e Soisy con richiesta abbastanza seria di documenti... sapete quanto ci mettono?

Sono stati gli unici due a dimostrarsi un minimo seri. Gli altri parevano tanto delle "maschere"
 
Ho inoltrato richiesta per Prestiamoci.it e Soisy con richiesta abbastanza seria di documenti... sapete quanto ci mettono?

Sono stati gli unici due a dimostrarsi un minimo seri. Gli altri parevano tanto delle "maschere"

Io ho investito su prestiamoci e soisy entro 4 o 5 giorni massimo dovrebbero rispondere. Anche borsa del credito non è male. Gli altri siti oltre a questi tre lascia perdere
 
Io però ho bisogno di prendere in prestito, non di investire. La maggior parte dei siti ti accalappiano e poi dopo esserti registrato è evidente che puoi solo sborsare. Borsa del credito è solo per aziende... Qui c'è bisogno di una erogazione di quattro spiccioli in 24 ore...

È successo anche in Soisy dove mi ha accettato l'iscrizione ma poi accedendo si parla solo di investire.
Attenderò lunedì mattina per telefonarli e chiedere lumi.


Trovo ridicolo che nel terzo millennio un pensionato con reddito stra-mega sicuro e pensione cospicua aggredibilissima non abbia uno straccio di possibilità di farsi anticipare 650€ per un'emergenza momentanea.
 
Io però ho bisogno di prendere in prestito, non di investire. La maggior parte dei siti ti accalappiano e poi dopo esserti registrato è evidente che puoi solo sborsare. Borsa del credito è solo per aziende... Qui c'è bisogno di una erogazione di quattro spiccioli in 24 ore...

È successo anche in Soisy dove mi ha accettato l'iscrizione ma poi accedendo si parla solo di investire.
Attenderò lunedì mattina per telefonarli e chiedere lumi.


Trovo ridicolo che nel terzo millennio un pensionato con reddito stra-mega sicuro e pensione cospicua aggredibilissima non abbia uno straccio di possibilità di farsi anticipare 650€ per un'emergenza momentanea.

Si lo so. Ma ci sono quelli tipo smartika che anche se hai da investire fanno fatica a rispondere. Quei due sono i migliori siti. O altrimenti devi provare nei vari istituti di credito al consumo tipo IBL ecc.
 
Indietro