Consiglio per trasformazione locale in studio medico ?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

supertraz

Nuovo Utente
Registrato
1/12/08
Messaggi
267
Punti reazioni
4
Ciao a tutti,
scrivo per mano di una mia parente non molto abile con i forum. Praticamente ha un locale commerciale di circa 100 mq dove c'era una lavanderia che e' stata chiusa in quanto la persona che ce l'aveva in gestione non le ha piu' pagato l'affitto e lei ha dato lo sfratto. Ora il locale e' vuoto ed evitando nuovi negozi visti i tempi che corrono le ho buttato l'idea di suddividere il locale in 3-4 mini uffici da affittarsi ad alcuni medici per aprire una sorta di studio multimedico. Ne ho visti dove abitavo prima e sembrano funzionare.
Le mie domande agli esperti sono le seguenti ( se potete aiutarmi ) :
- servono particolari vernici per gli studi medici o particolari lavori interni ?
-per affittare a medici si puo' mettere un classico annuncio o ci sono normative specifiche ?
Quali possono essere i costi approssimativi calcolando che il locale e' vuoto e va riverniciato, sistemato il bagno e altri piccoli lavori ? intendo a grandi linee.
Grazie per le domande ( sono complesse lo so )
 
Indietro