consiglio per warrent

illuso

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
consiglio per warrant

voglio guadagnare con i warrant!! è possibile???
non so però come operare fino ad ora ho solo coprato azioni ma mi alletta molto!
come faccio a sapere quali sono i warrant in scadenza?
volevo investire molto poco 100 200 € e comprare warrant in scadenza per poi rivenderli il giorno dopo sperando che la scadenza venga prolungata, (come avviene la maggiorparete delle volte)!!
secondo voi è una cretinata o e possibile? come posso fare?

Ultima modifica:
illuso ha scritto:
voglio guadagnare con i warrant!! è possibile???
non so però come operare fino ad ora ho solo coprato azioni ma mi alletta molto!
come faccio a sapere quali sono i warrant in scadenza?
volevo investire molto poco 100 200 € e comprare warrant in scadenza per poi rivenderli il giorno dopo sperando che la scadenza venga prolungata, (come avviene la maggiorparete delle volte)!!
secondo voi è una cretinata o e possibile? come posso fare?

ma di cosa stai parlando?? :confused: :confused:

ciale ha scritto:
ma di cosa stai parlando?? :confused: :confused:

Parla dei warrant emessi in occasione di aumenti di capitale. A volte succede che se in prossimità della scadenza è palese che non vengano convertiti, l'emittente prolunga la scadenza dei warrants stessi...

dreams ha scritto:
Parla dei warrant emessi in occasione di aumenti di capitale. A volte succede che se in prossimità della scadenza è palese che non vengano convertiti, l'emittente prolunga la scadenza dei warrants stessi...

e che ci fa con 200 euro?? secondo me sta facendo confusione tra warrant e covered....

Indietro