Consiglio smartphone

:no:
dipende che uspo ne fai ma ti assicuro che se non ti metti a scaricare film ogni giorno , 1 GB basta e avanza alla grande. OK!

1 giga è sufficiente, già lo ho oggi con wind e l'aifon e mi basta.
sono i 150 minuti/mese che sono scarsini.
 
1 giga è sufficiente, già lo ho oggi con wind e l'aifon e mi basta.
sono i 150 minuti/mese che sono scarsini.

infatti ho ripreso solo la frase del giga di internet.

Il minutaggio delle telefonate invece è molto più personale.
Spendo 9€ / mese e con quel minutaggio -pensa un pò- a me avanza. :yes:

Prima di prendere la decisione occorre guardarsi il traffico voce e sms ALMENO dell'ultimo mese; poi si sceglie.OK!
 
1 giga è sufficiente, già lo ho oggi con wind e l'aifon e mi basta.
sono i 150 minuti/mese che sono scarsini.

La cosa è soggettiva.
Io ho la promozione wind e 1 gb mi sta stretto: arrivo sempre a 950+ mb consumati e gli ultimi giorni mi devo sempre limitare mentre i minuti mi avanzano sempre (lo scorso mese mi sono avanzati 80 minuti dei 150).
 
La cosa è soggettiva.
Io ho la promozione wind e 1 gb mi sta stretto: arrivo sempre a 950+ mb consumati e gli ultimi giorni mi devo sempre limitare mentre i minuti mi avanzano sempre (lo scorso mese mi sono avanzati 80 minuti dei 150).
pur concordando sulla soggettività, non capisco come diavolo riesci a raggiungere tale soglia internet :eek:
 
io faccio fatica con tre giga
 
:no:
dipende che uspo ne fai ma ti assicuro che se non ti metti a scaricare film ogni giorno , 1 GB basta e avanza alla grande. OK!

Se inizi ad aggiornare tutte le app uppare foto , lavoro con scan allegati ecc ecc sto stretto con tre giga
 
E poi qualche volta uso i tre giga anche con il pc ,facendo il cell da router
 
Se figurati: 1 giga stretto senza video (youtube o altro..), senza musica e senza installazione e aggiornamento app (che faccio sotto wifi).

Esatto....

Con un telefono del genere si deve fare tutto un giga è miseria per me
 
Non cè rata finale o meglio cè ma viene rimborsata
Il cell non è assolutamente brandizzato ,non esistono piu
La tim so per certo che li brandizza nel sw, visto personalmente su un Galaxy S2.
Lo puoi sempre sbrandizzare ma addio garanzia

La tecnologia lte Voglio vedere quando e quanto costerà.
Inizierà quest'anno, al di là della velocità ha l'indubbio ventaggio di lavorare sulle frequenze a 800Mhz... con l'abbonamento hai le mani legate, sia per cambio di tecnologie, sia per cambiare operatore nel caso in cui nei prissimi anni trovi un'offerta migliore

Per la copertura, quello si puo essere un problema per Internet.

Wind internet illimitato ,ma dopo un giga vai a 32kb come non averlo ci vuole la corda per visualizzare una pagina Internet.

e pack chiamate molto limitato

forsr la soluzione migliore è comprare e fare un abb solo sim con la tre ove si è sicuri della copertura
Dipende dalle esigenze personali... io da quando ho lo smartphone chiamo molto meno, finisco il mese sempre con più di 100min di chiamate residue, per me è più importante avere copertura dati ovunque.
 
La tim so per certo che li brandizza nel sw, visto personalmente su un Galaxy S2.
Lo puoi sempre sbrandizzare ma addio garanzia

Inizierà quest'anno, al di là della velocità ha l'indubbio ventaggio di lavorare sulle frequenze a 800Mhz... con l'abbonamento hai le mani legate, sia per cambio di tecnologie, sia per cambiare operatore nel caso in cui nei prissimi anni trovi un'offerta migliore

Dipende dalle esigenze personali... io da quando ho lo smartphone chiamo molto meno, finisco il mese sempre con più di 100min di chiamate residue, per me è più importante avere copertura dati ovunque.

Lte so che inizia ma i costi come saranno, poi la copertura? Per me è presto porsi il problema,gia con i 21 mega o i 14 sono piu che buoni.
Condivido il fatto della copertura dati.
 
Tre non fa piu telefoni brandizzati. Mettono solo app store è basta ma funge con tutte le sim
 
Avremmo scelto il Samsung S3, che ne pensate? Quasi quasi mi liberi anch'io dell'aifon 3gs :eek:

Abbonamento con 3
 
Anche per me....
 
quanto paghi di abbonamento?
Sulla scelta del telefono hai fatto benissimo, facci sapere come ti trovi e come ti sembra il passaggio da ios ad android.
 
Indietro