consiglio su arbitraggio

orco nero

Nuovo Utente
Punti reazioni
80
Chiedo scusa ai mod se sbaglio sezione ed invito a spostarmela in quella giusta se fosse il caso, detto questo espongo il mio dubbio.

Secondo voi arbitrare un titolo puo essere conveniente?

mi spiego meglio, se prendo contemporaneamente il ftse mib levx2 e xbear, mentre uno scende l'altro sale quindi uno dei due mi fa fare gain , lo si chiude quando il gain è soddisfacente e poi si attende che l'altro recuperi.

E' una cavolata immonda?

Grazie

Chiedo scusa ai mod se sbaglio sezione ed invito a spostarmela in quella giusta se fosse il caso, detto questo espongo il mio dubbio.

mi spiego meglio, se prendo contemporaneamente il ftse mib levx2 e xbear, mentre uno scende l'altro sale quindi uno dei due mi fa fare gain , lo si chiude quando il gain è soddisfacente e poi si attende che l'altro recuperi.

E' una cavolata immonda?

Grazie

:) Questo NON E' arbitraggio

Attenzione agli etf a leva. L'utilizzo di derivati non li rende di facile comprensione ed inoltre nel tempo il costo dei derivati rende tutto molto complesso.

chiaro, forse ho sbagliato a scrivere però il concetto non mi pare sbagliato

E se quello non recupera ?

E' una cavolata immonda?

Grazie

:rolleyes:

Come può non recuperare l indice o sale o.scende

un arbitraggio è un gain sicuro

quello non è arbitraggio perchè c'è incertezza

hai trovato il modo per fare soldi infiniti.. bravo!

Indietro