Consolidare debiti?

Giacomo1976

Nuovo Utente
Registrato
27/7/06
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Ciao a tutti
ho visto qualche setitmana fa una pubblicità di una banca che non mi ricordo quale fosse che diceva di avere un finanziamento che permette di consolidare diversi prestiti e arrivare a pagare meno ogni mese.
sto pagando il mutuo e ho anche le rate dell’auto e pure un altro prestito personale e non è che a fine mese mi rimanga poi molto...
Sapete se effettivamente esitse una soluzione che ti permette di pagare una rata più bassa al mese? :confused:
 
certo che esiste, anche se io personalmente non mi rivolgerei mai ad una finanziaria, minor rata mensile significa cmq nella stragrande maggioranza dei casi più anni prima di finire il debito, valuta tu.
 
in generale basta sommare i debiti, allungare il tempo del rimborso e rimborsare gli altri (da considerare le spese di chiusura dei vari prestiti).

Esempio: 3000 in 3 anni - 5000 in 2 anni - 10000 in 4 anni. Fai un prestito solo a 6 anni del totale.....
 
si esistono banche che lo fanno(ge money) attenzione pero' ai costi di estinzione(penale estinzione della tua banca ,cancellazione ipoteca,nuovo atto di mutuo,nuova perizia,nuova assicurazione incendio e scoppio)
 
Indietro