Consulenza legale per una "sola"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pace In Medioriente

@LER1967 AKA Luigir
Registrato
28/12/00
Messaggi
1.021
Punti reazioni
42
Ho ricevuto un mesetto fa un bollettino di pagamento di un sedicente CED... Non avendo letto con attenzione ed essendo in Banca, ho pagato... Un paio di gionri dopo mentre mi accingevo a mettere a posto la PrimaNota ho notato la sola.... Secondo quanto dicevano le clausole ho inviato una raccomandata A.R. per cnacellare il tutto. Questo signore, che neanche nomino, mi ha inviato una lettera dicendo che non avevano ricevuto la somma di Euro 4694.19 che io avevo dichiarato e che non appena la riceveranno ce la rigireranno.

La somma, non era 4694.19 ma 496.19 se non ricordo male.

ho provato ad inviare un fax ma appena che la pagina è passata, bloccano il Fax così da far vedere che non ricevono. Hanno su una segreteria telefonica 24 ore al giorno...

Hanno tanto di Partita IVA, conto bancario etc etc etc etc...

Volevo inviare un'altra Raccomandata ma mi risponderanno in qualche altro modo con qualche altra stupidata.

Cosa suggerite di fare?

Grazie!

Luigi
 
Ahi ahi !!!

Secondo me col piffero che te li ridanno.
Prova a cercare se viene fatta una causa collettiva.
O sennò denunciali per "truffa" poi discuti
Ma ho l'inpressione che coi tempi della burocrazia italiana....
 
Scritto da aldo
Ahi ahi !!!

Secondo me col piffero che te li ridanno.
Prova a cercare se viene fatta una causa collettiva.
O sennò denunciali per "truffa" poi discuti
Ma ho l'inpressione che coi tempi della burocrazia italiana....

Figurati... Lo so... questa è la mail che l'antitrust manda in risposta a chi scrive loro:




"Sarò assente dall'ufficio dal 01/04/2002 fino al 01/05/2002.

Si informa che, per esigenze di servizio, la casella postale dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato non sarà attiva per tutto il mese di aprile."


niente male eh?
 
Qualcun altro all'antitrust ha ricevuta la mia mail.


Solo per la cronaca...
 
Scritto da Pace In Medioriente
Qualcun altro all'antitrust ha ricevuta la mia mail.


Solo per la cronaca...

Ed un'altra ancora da un'altra persona stasera.... Troppa grazia Sant'Antonio...
 
INCREDIBILE!!!!


Sembra che mi siano stati restituiti i fondi pagati!

DA non credere!
 
Indietro