Conte ha fatto l ultimo condono a Ischia ?

Deve pagare chi le ha lasciate costruire una volta che ci sono non puoi farci nulla o credi sia possibile abbattere milioni di case

Se non le abbattiamo noi senza morti ci pensa la natura, con i suoi tempi ed i suoi modi

Ed ognuno si goda il liberatorio e categorico "è sempre colpa degli altri, mai mia!"

Pensa che qualcuno antepone(va) il mitico 110% con cappotti di polistirolo ed una mano di intonaco che interventi strutturali di messa in sicurezza
 
Gli abusi ci sono ovunque in Italia, ma le percentuali sono assai diverse, è inutile negarlo.
 
Veramente la pace edilizia da sempre ė cavallo di Salvini pure a settembre rixi e altri erano a Napoli x incontrare le associazioni x il condono

Ah, perché una volta che hai condonato tutto le opere tornano in sicurezza?

Ovvero, non condonandole qualche amministratore può lavarsi le mani dicendo, a danno avvenuti, lì non dovevo esserci case?


Non confondiamo e teniamo ben distinti meri regolamenti umani, qui contestati ed elevati a metri di giudizio universale, dalle leggi della natura, tanto semplici quando crudeli

Ricordiamo che fino al 74(? O giù di li) In Italia tutti costruivano praticamente dove volevano senza chiedere alcuna concessione

Quindi, non esistevano regole UMANE ma le leggi della natura erano le stesse di adesso

Al tempo non potevano neppure vietarti di costruire in determinati posti, non esistevano divieti e leggi
 
Se non le abbattiamo noi senza morti ci pensa la natura, con i suoi tempi ed i suoi modi

Ed ognuno si goda il liberatorio e categorico "è sempre colpa degli altri, mai mia!"

Pensa che qualcuno antepone(va) il mitico 110% con cappotti di polistirolo ed una mano di intonaco che interventi strutturali di messa in sicurezza

Sono decenni che tutti se ne sbattono altamente a dx e a sin
 
Quando ho costruito casa, tra periti, antisismico, carotaggi vari, tasse, ecc. ho speso un botto di soldi e sono anche venuti a controllare ad opera terminata......come cacchio hanno fatto in quei posti? Nessuno vedeva gru, operai, mezzi al lavoro?



Ma non solo, metti pure che fai tutto di nascosto, in una notte, che tutti sono orbi e vedono niente, ma quando chiedi l'allaccio elettrico o del gas qui ti chiedono la licenza edilizia, la come cavolo fanno?
 
Ah, perché una volta che hai condonato tutto le opere tornano in sicurezza?

Ovvero, non condonandole qualche amministratore può lavarsi le mani dicendo, a danno avvenuti, lì non dovevo esserci case?


Non confondiamo e teniamo ben distinti meri regolamenti umani, qui contestati ed elevati a metri di giudizio universale, dalle leggi della natura, tanto semplici quando crudeli

Ricordiamo che fino al 74(? O giù di li) In Italia tutti costruivano praticamente dove volevano senza chiedere alcuna concessione

Quindi, non esistevano regole UMANE ma le leggi della natura erano le stesse di adesso

Al tempo non potevano neppure vietarti di costruire in determinati posti, non esistevano divieti e leggi

Hai letto male se pensi che io abbia scritto che il condono mette le case in sicurezza
 
No, i primi a sbattersene le palle sono I PROPRIETARI CHE CI VIVONO
per poi piangere quando capita

E la politica glielo ha sempre permesso pure da quando esistono le relative normative prima ovviamente ė un altro discorso non esistevano quasi vincoli
 
Hai letto male se pensi che io abbia scritto che il condono mette le case in sicurezza

Ho letto bene invece quando pure tu
Salvini Salvini Salvini

Sempre e solo colpa di Salvini

Bel modo per lavarsene le mani

Pure te, adottando il metro Tolstoj, "STORICO PARTICOLARE"

Fare il passo successivo, e crescere, quando?
 
Solo in provincia di napoli ci sono case abusive in nr paragonabile a quelle di una città come Padova quando si arriva a un fenomeno di queste dimensioni col 18x 100 di immobili irregolari in Italia cė poco da abbattere
 
E la politica glielo ha sempre permesso pure da quando esistono le relative normative prima ovviamente ė un altro discorso non esistevano quasi vincoli

Parla con/per gli amministratori di Ischia, e non chiamare in causa Salvini

E quando dico Ischia non dico napoli, non dico Campania, non dico Italia


Dico ISCHIA
Ce la fai a contestualizzare o ti serve il jolly padano per far stare in piedi i discorsi?

Rimane stucchevole come per taluni la responsabilità sia sempre dell'ente che non ha fatto verifiche

Potrei capire per opere pubbliche (ponti, dighe, tunnel, autostrade) ...
Ma per tutte le altre la colpa è di chi le ha MATERIALMENTE costruite
 
Ho letto bene invece quando pure tu
Salvini Salvini Salvini

Sempre e solo colpa di Salvini

Bel modo per lavarsene le mani

Pure te, adottando il metro Tolstoj, "STORICO PARTICOLARE"

Fare il passo successivo, e crescere, quando?

Io ho citato un fatto almeno dal 2010 Salvini ė x la pace fiscale ed edilizia quanto al condono del 18 fu inserito nel decreto Genova che fu firmato da conte
 
Solo in provincia di napoli ci sono case abusive in nr paragonabile a quelle di una città come Padova quando si arriva a un fenomeno di queste dimensioni col 18x 100 di immobili irregolari in Italia cė poco da abbattere

E dovrebbe rispondere Salvini di tali abusi?
O Calenda?
O conte?
O letta?
O meloni?

Chi ha costruito su faccia una domanda e non vada a piangere da altri
 
Parla con/per gli amministratori di Ischia, e non chiamare in causa Salvini

E quando dico Ischia non dico napoli, non dico Campania, non dico Italia


Dico ISCHIA
Ce la fai a contestualizzare o ti serve il jolly padano per far stare in piedi i discorsi?

Rimane stucchevole come per taluni la responsabilità sia sempre dell'ente che non ha fatto verifiche

Potrei capire per opere pubbliche (ponti, dighe, tunnel, autostrade) ...
Ma per tutte le altre la colpa è di chi le ha MATERIALMENTE costruite

Mammamia ma chi te lo tocca il tuo amato capitone ma sei proprio monomaniaco nell',altro treddo come questo della serie ė colpa di conte ho scritto che se le case abusive a Ischia sono cresciute come funghi la responsabilità ė di chi ha amministrato e di chi aveva competenza a riguardo dal 94 a oggi due volte il centrodx il resto il centrosin
 
Io ho citato un fatto almeno dal 2010 Salvini ė x la pace fiscale ed edilizia quanto al condono del 18 fu inserito nel decreto Genova che fu firmato da conte



SALVINI

Ok

Salvini Salvini

Sai che se ne fa l'onda di fango della pace fiscale di Salvini e dei decreti conte?

Salviniiiiiiii

Le responsabilità, mai ci fossero, vanno cercate in ambito COMUNALE

Salvini Salvini salviniiiiii
 
E dovrebbe rispondere Salvini di tali abusi?
O Calenda?
O conte?
O letta?
O meloni?

Chi ha costruito su faccia una domanda e non vada a piangere da altri

Chi ha costruito e chi glielo ha lasciato fare ovviamente con i relativi vantaggi reciproci in termini di consenso affari intrallazzi direi vantaggi ampiamente bipartisan che specie in certe zone hanno avuto carattere endemico
 
SALVINI

Ok

Salvini Salvini

Sai che se ne L'onda di fango della pace fiscale di Salvini e dei decreti conte?

Salviniiiiiiii

Le responsabilità, mai ci fossero, vanno cercate in ambito COMUNALE

Salvini Salvini salviniiiiii

Ė inutile hai il capitone come idea fissa non c'è la fai a non vedere il gombloddo tutti contro salvini
 
Mammamia ma chi te lo tocca il tuo amato capitone ma sei proprio monomaniaco nell',altro treddo come questo della serie ė colpa di conte ho scritto che se le case abusive a Ischia sono cresciute come funghi la responsabilità ė di chi ha amministrato e di chi aveva competenza a riguardo dal 94 a oggi due volte il centrodx il resto il centrosin

Mib e' impazzito, non so perche' ma stamattina e' agitatissimo :D
Comunque tutto vero, pero' il titolo del thread e' : "Conte ha fatto l'ultimo condono a Ischia?"
Risposta: SI, per essere precisi il Conte 1, con al governo Lega e M5S.

Le responsabilita' storiche delle amministrazioni locali non le toglie nessuno, ovvio, ma anche negare la realta' e' un po' stupido, il governo Conte 1 poteva tranquillamente non fare il condono. E anche politicamente, chi non era d'accordo poteva dirlo, non sarebbe caduto il governo su quello (e' caduto per altre, divertentissime, ragioni :D).
 
Ė inutile hai il capitone come idea fissa non c'è la fai a non vedere il gombloddo tutti contro salvini

Io?
Sei tu che non riuscendo a trovare collegamenti della frana con Salvini svalvoli
 
Indietro