Tiger Jaks
Btp Trader
- Punti reazioni
- 522
Buongiorno a tutti, posto qua un quesito. Ho venduto il mio studio nel 2021, dopo una causa estenuante tra me e altri condomimi, la maggioranza come millesimi contro alcuni condomini. Al momento della vendita la causa era vinta, con spese legali accollate alla controparte. Dopo la mia vendita, un anno e mezzo dopo , i condomini perdenti vincono parzialmente il ricorso e il giudice decide che le spese legali della vecchia causa andavano compensate. Quindi l'amministratore mi ha chiamato, o meglio mi ha fatto chiamare da un condomino, dicendo che ci sarà un assemblea il prossimo febbraio, a cui io sarò convocato in qualità di ex condomino, con diritto di voto, addirittura, perchè l'ordine del giorno dell'assemblea sarà le spese legali.
Ora io ho cercato in giro nel web, e non ho trovato da nessuna parte che un ex condomino vada ad un'assemblea e abbia diritto di voto, a meno che non abbia una delega, per una questione anche pregressa. Inoltre il pronunciamento del giudice sulle spese compensate è stato eseguito molto dopo la vendita. E anche la possibile convocazione con diritto di voto alla prossima assemblea mi sembra molto anomala
Qualcuno mi potrebbe aiutare, magari amministratori o legali ?
Grazie
Ora io ho cercato in giro nel web, e non ho trovato da nessuna parte che un ex condomino vada ad un'assemblea e abbia diritto di voto, a meno che non abbia una delega, per una questione anche pregressa. Inoltre il pronunciamento del giudice sulle spese compensate è stato eseguito molto dopo la vendita. E anche la possibile convocazione con diritto di voto alla prossima assemblea mi sembra molto anomala
Qualcuno mi potrebbe aiutare, magari amministratori o legali ?
Grazie