Conti correnti e modulo per liberi professionisti

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Interference

Utente Registrato
Punti reazioni
64
Salve,
ho notato che alcuni CC online prevedono un modulo da compilare (esempio: https://ib.fineco.it/ApriConto/jsp/popup_professionista.html) in cui si dichiara che il conto verrà usato per l'attività professionale.

Siccome non mi risulta ci sia obbligo di tenere un conto separato per l'attività professionale, qualcuno sa a cosa serve la compilazione di quel modulo e cosa cambia nel compilarlo o meno?

cio proprio a fineco ho ciamato perchè il CC che volevo usare dal 2012 per la mia p.iva era finco se dovevo fare quel modulo , l'operatrice mi ha detto che non c'era bisogno , l'unica cosa ovviamente che i movimenti fossero esclusivamente inerenti l'attività ...

l'unica cosa che dava problemi erano gli F23 che occorreva farli eventualmente agli sportelli unicredit...

non è obbligatorio però visto che ora sotto 5k non si paga il bollo tanto vale farlo .. un pò di ordine non guasta...

dal prossimo anno anche se non serve alla dichiarazione allego pure gli estratti conto così se vogliono fare un controllo han solo da guardare li ...

Indietro