Conti di deposito

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

calebu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
17
Molte voci, anche qui dentro, l'anno scorso dicevano che il 2006 sarebbe stato scoppiettante, con alta concorrenza tra CA e SA e soprattutto con l'ingresso di altri operatori molto aggressivi.

Oserei dire che le previsioni erano un tantinello sbagliate. :'(

perche' penso che piu' cartucce di cosi non ne potevano fare.
Non penso che fanno promozione ogni due mesi :D

perche' penso che piu' cartucce di cosi non ne potevano fare.
Non penso che fanno promozione ogni due mesi :D

se nonj sbaglio conto arancio ha prolungato la sua promo

mentre santander nn ha fatto più nulla ho veramente fatto in tempo a farmi il regalo di natale aprendolo 3 giorni prima della chiusura :D

certo ci si poteva aspettare qualcosa in piu'..magari dare il 3,50 anche i vecchi clienti del conto arancio non sarebbe stato male....cmq sono pur sempre conti di deposito e per loro natura non avranno mai grossi rendimenti

Era piuttosto ovvio che il 6% di Santander fosse irripetibile, volevano entrare nel mercato col botto e ci sono riusciti, ma ora a quanto pare non hanno intenzione di seguire il grande pubblico, per cui non è detto che si mettano a rincorrere CA. Il tasso base adesso è uno 0.15% più alto, ma è una differenza piuttosto ridicola.
Bisognerebbe sperare nell'ingresso di qualche altro competitore, ma non mi pare che si veda all'orizzonte, e le nostre banche non ci pensano minimamente.
Pensare che all'estero il conto deposito è una cosa che ti aprono in automatico quando apri un c/c... :(

Conto Arancio lo conosco mentre Santander? dove posso averealtre info?
Grazie.

Indietro