continua FOREX

blackfriar

Illinois BDR529
Punti reazioni
100
3d pieno, ne apro un altro

chiuso zelandese a 0,6299 :)
resto con i due aussie

Allegati

• MyScreenHunter.gif
    MyScreenHunter.gif
    11,2 KB · Visite: 446
blackfriar sono long a 0,7288 ma non ne vuole sapere di salire

Il trend di aussie oggi era completamente short... pare si sia fermato in area 7250, ora dipende anche da euro/$ se rompe 1,22 target 1,24 allora si torna in zona 0,7310 (come correttamente detto dal mitico blackfriar) e poi 0,7400 altrimenti...

vmnet ha scritto:
blackfriar sono long a 0,7288 ma non ne vuole sapere di salire

ciao vmnet,
non so qual è il tuo target o che gain tu abitualmente miri a fare
per quello che penso io (e prendilo solo come un pensiero) 0,7300 li rivede e anche oltre, se non entro stasera, almeno lunedì
good luck OK!

speriamo bene il mio target e' 07304

Secondo voi funzionano i pivot? E quelli di oggi hanno valore anche per il giorno dopo (tipo 0,7304 :) ) anche se sono ovviamente diversi?

i pivot funzionano...non sono legge come il resto degli indicatori,etc...7304 lo vedo sullo spot,o parlate di fut?

ok,è pivot del fut.io vedo 0,7304 circa sullo spot...starei attento a quel valore(ps:sono long anch'io)

Quota:
Scritto da inth€m
andiamo a pulbeccare le medie come dicevi tu ieri..

Solo se andranno sotto la marrone approfondiranno la discesa ... lì la rossa comincerebbe a scendere e sarebbe il livello di uscita dallo short. finchè non tornano sopra la rossa è ancora short, per il momento.

ciao Inth€!

buon week end pié!
anke agli altri.. :yes:

uelà,
allora siamo in diversi a seguire aussie ;)
sopra 0,7290 penso di chiudere i miei due

blackfriar ha scritto:
uelà,
allora siamo in diversi a seguire aussie ;)
sopra 0,7290 penso di chiudere i miei due
ringrazio la vocina che mi ha detto:"accontentati!"....ero tentato di tenere long over week...meno male.un cippino poco fa l'ho messo,ma vedo tp0,7186 area per lo spot AUD$.coomenti?ditro,sei poi entrato nel compare NZD?
il motivo del calo è il presunto taglio tassi imminente.

what i mean... OK!

Allegati

• aud week.GIF
    aud week.GIF
    19,7 KB · Visite: 167
inth€m ha scritto:
Quota:
Scritto da inth€m
andiamo a pulbeccare le medie come dicevi tu ieri..

Solo se andranno sotto la marrone approfondiranno la discesa ... lì la rossa comincerebbe a scendere e sarebbe il livello di uscita dallo short. finchè non tornano sopra la rossa è ancora short, per il momento.

ciao Inth€!

buon week end pié!
anke agli altri.. :yes:

sentivo che stasera alle 19,10 parla benny al senato usa...
ocio

fcoa ha scritto:
ringrazio la vocina che mi ha detto:"accontentati!"....ero tentato di tenere long over week...meno male.un cippino poco fa l'ho messo,ma vedo tp0,7186 area per lo spot AUD$.coomenti?ditro,sei poi entrato nel compare NZD?
il motivo del calo è il presunto taglio tassi imminente.

Mandi biel ! :) ... si, io sono sempre dentro ... venerdì ho poi fatto la cassata di chiudere le coperte che avevo sull'australiano. :( :rolleyes: :wall:

... niente, paxiensa e remare duro ... sono entrato pesantuccio questa mattina con 6 pezzi .... e che azz ... lotta dura senza paura.

Certo che è proprio una schiappa questo zelandese !!!! ... nemmeno un rimbalzino ino ino ... :'( :wall:

Allegati

• azz.jpg
    azz.jpg
    118,4 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
-ditropan- ha scritto:
Mandi biel ! :) ... si, io sono sempre dentro ... venerdì ho poi fatto la cassata di chiudere le coperte che avevo sull'australiano. :( :rolleyes: :wall:

... niente, paxiensa e remare duro ... sono entrato pesantuccio questa mattina con 6 pezzi .... e che azz ... lotta dura senza paura.

Certo che è proprio una schiappa questo zelandese !!!! ... nemmeno un rimbalzino ino ino ... :'( :wall:

Ciao Ditro
io son dentro adesso sul cash pero' a 7198 di aud e 6275 di maori
sul maori non tocco quasi piu' il fut......nei momenti di mini rimbalzo i mm se ne vanno a spasso...spread 40-50 tick....sul cash non succede

formicatrader ha scritto:
Ciao Ditro
sul maori non tocco quasi piu' il fut......nei momenti di mini rimbalzo i mm se ne vanno a spasso...spread 40-50 tick....sul cash non succede

.. io purtroppo non ho lo spot. :( :'( :wall:

... mmmmhhhh ... che affascinanti prospettive che ha questo zelandese. :wall: :wall: ... mi sà che questa mattina ne ho fatta una delle mie. :rolleyes:

Vabbè ... stìn a viòdi ! :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• azz.jpg
    azz.jpg
    85,2 KB · Visite: 164
formicatrader ha scritto:
Ciao Ditro

smezzato a 7213 l'aud.....se si riprende di qualche altro tick smezzo anche il maori....dopo ave visto il tuo gfx

-ditropan- ha scritto:
.. io purtroppo non ho lo spot. :( :'( :wall:

... mmmmhhhh ... che affascinanti prospettive che ha questo zelandese. :wall: :wall: ... mi sà che questa mattina ne ho fatta una delle mie. :rolleyes:

Vabbè ... stìn a viòdi ! :rolleyes: :rolleyes:

Ditro....obbligatorio munirsi di piatta per il FOREX......se vuoi scambiare due paroline in MP sono a tua disposizione....e poi il borker che uso non e' un segreto...e' quello che usano lo zio Dan e Danny ;) ...penso si possa anche scrivere sul fol

Top del canale discendente, e stoca, e possibile ww in formazione.

Entry e Target. Sl piccolo, TP grande

Allegati

• AAAMyScreenHunter01.gif
    AAAMyScreenHunter01.gif
    46,3 KB · Visite: 141
Indietro