Kimmo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.181
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
è un segnale dal cielo piddino....... Grillo Non deve andare al mare e il m5s dare piena fiducia al pd
maggiore evaporazione = piogge più intense e violente, non neve sull'Etna a luglio e perdipiù di pomeriggio. Ad ogni modo il pensiero della comunità scientifica non è univoco come qualcuno vuole far credere. A parere di taluni meteorologi, infatti, il picco del riscaldamento è stato già raggiunto e da ora in poi potrebbe iniziare una fase di discesa dello stesso. Quello che è interessante notare è il generale cambio di circolazione globale per l'azione invadente del Jet Stream che sta sostituendo una circolazione di tipo zonale ovest-Est con una di tipo meridiana. Non ho nessun problema a tenere uppato il thread con aggiornamenti a seguire nei prossimi mesi, sempreche Greenfield e gli altri moderatori, considerandolo giustamente O.T., non decidano di spostarlo.
ma tu hai letto quello che ho scritto? Hai compreso che l'apice potrebbe essere stato già raggiunto e che siamo in una fase di transizione e che questo lo sostengono alcuni meteorologi e climatologi? Almeno farti venire un dubbio ... giammai... E internet lo usi solo per Grillo? Certo che sei un pentastellato strano...![]()
Continua incessante il riscaldamento globale
Ok Ciupa, io non ho nessun problema e tu? E' sufficiente uppare il thread e serenamente sedersi in riva al fiume e vedere quali sono i cadaveri che passano, ci stai?