Continuazione quadro long...4° parte...

p.sesia

Nuovo Utente
Punti reazioni
198
Si continua con questo 3D...

Ciao by Paolo !

:)

...aspettare conferma da un eventuale rialzo di domani come già detto sul 3D appena conclusosi...anche se le medie mobili di lungo sono impostate postivamente...

Stiamo a vedere...

Ciao by Paolo !

p.sesia ha scritto:
...aspettare conferma da un eventuale rialzo di domani come già detto sul 3D appena conclusosi...anche se le medie mobili di lungo sono impostate postivamente...

Stiamo a vedere...

Ciao by Paolo !

Non credi che un'eventuale conferma al rialzo sia da aspettare piuttosto lunedì?

Scànnali Holly! ha scritto:
Non credi che un'eventuale conferma al rialzo sia da aspettare piuttosto lunedì?

No...a questo punto direi di aspettare ancora di più...oggi si è formata una Harami...candela piuttosto bruttina e inizio di una probabile inversione al ribasso... :yes:

Meglio lasciare stare al momento...c'era qualcosa che non mi convinceva come soprattutto gli indicatori...

Ma vediamo...in borsa non è mai quello che sembra...però ci dobbiamo dare delle regole...e con dei segnali del genere è meglio stare a guardare...

Ciao by Paolo !

p.sesia ha scritto:
No...a questo punto direi di aspettare ancora di più...oggi si è formata una Harami...candela piuttosto bruttina e inizio di una probabile inversione al ribasso... :yes:

Uhm... :mmmm: ... eppure quella Harami che tu vedi se consideriamo il "contesto" nel quale è avvenuta potrebbe non essere quello che sembra.
Mi spiego,ricordiamoci che era venerdì , venivamo da un + 5, ed il settore petrolifero era piuttosto debole. Voglio dire, uno storno ci poteva anche stare.
Uno storno che io ho considerato un semplice e salutare pull-back alla resistenza 21,48 rotta giovedì (peraltro test non esattamente riuscito con minimo 21,53..)
Personalmente sono stato compratore a 21,25 l'altro giorno e venedì in after ho incrementato a 21,57 ritenendo presente un' ulteriore occasione di acquisto.
Non so, magari sono io che sono troppo ottimista, ma lunedì mi aspetto subito
una ripartenza del titolo.. OK! (e magari anche un petrolio che sett. prox testerà i 70..).
Ultima cosa, notate che il trading system di questo sito è entrato in acquisto proprio venerdì :cool:
.
Saluti
BK :)

Il vice-presidente di ERG ha venduto circa 70000 azioni sul mercato a circa 21,40euro.
Magari non vuol dire niente, comunque dateci un occhio.
Gli indicatori sono ancora abbastanza carichi e ci potrebbe stare un piccolo ritracciamento, specialmente se tutto il settore dovesse risentire del calo del greggio.

di solito quando vende d'arpizio...il titolo riprende la salita...

mi ricordo tutte le azioni che ha venduto a 13-14-15 euro....

:eek:

Beckmann ha scritto:
Uhm... :mmmm: ... eppure quella Harami che tu vedi se consideriamo il "contesto" nel quale è avvenuta potrebbe non essere quello che sembra.
Mi spiego,ricordiamoci che era venerdì , venivamo da un + 5, ed il settore petrolifero era piuttosto debole. Voglio dire, uno storno ci poteva anche stare.
Uno storno che io ho considerato un semplice e salutare pull-back alla resistenza 21,48 rotta giovedì (peraltro test non esattamente riuscito con minimo 21,53..)
Personalmente sono stato compratore a 21,25 l'altro giorno e venedì in after ho incrementato a 21,57 ritenendo presente un' ulteriore occasione di acquisto.
una ripartenza del titolo.. OK! (e magari anche un petrolio che sett. prox testerà i 70..).
Ultima cosa, notate che il trading system di questo sito è entrato in acquisto proprio venerdì :cool:
.
Saluti

Complimenti vivissimi a chi è entrato...aveva ragione...a questo punto nella peggiore ipotesi si potrebbe pensare ad un doppio massimo...ma non credo...volumi molto alti e veramente tanta forza in ascesa da parte del titolo... :yes:

Io non mi sono fidato e ho sbagliato...fosse la prima volta... ;)

Non ho avuto il coraggio di uscire da Autostrade per spostarmi su Erg...ma i segnali di possibile inversione erano più forti su Autostrade...

Beh...mettiamola cosi...anche Autostrade è salita e questo mi consola un pò anche se non del tutto...ma pazienza...al primo storno e con indicatori scarichi tornerò ad essere sicuro compratore...

Ciao by Paolo !

p.sesia ha scritto:
Complimenti vivissimi a chi è entrato...aveva ragione...a
Ciao by Paolo !

Grazie Paolo,ma sinceramente nemmeno io mi aspettavo una salita così violenta e sono uscito oggi un po' frettolosamente :wall: :wall: :wall:

Saluti
Bk :)

Beckmann ha scritto:
Ultima cosa, notate che il trading system di questo sito è entrato in acquisto proprio venerdì :cool: .
Saluti

scusa ma dove si troca il trading system di questo sito???

ciao grazie e ottima analisi! OK!

bu$ine$$ ha scritto:

Quando digiti il nome del titolo, ti si apre una finestrella dove si trovano i link del forum sul quale scriviamo, ed una pagina dove è presente il grafico ed il commento sul titolo ....
Ciao ;)

bu$ine$$ ha scritto:

Clicca in alto a dx su "analisi tecnica"

Indietro