conto a zero spese under 30

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

financeme

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
vorrei aprire un conto on line a zero spese.
I miei movimenti sono inferiori ai 5000e annui e non ho un reddito in quanto studente.
Vorrei aprire un conto on line a zero spese ma non so bene come muovermi.
Non ho problemi ad aprire un conto su cui poter operare solo online, basta che sia a zero spese.

Io ho letto di:
- Che Banca! Conto Corrente zero spese se operi online CheBanca! - I giorni più gialli dell'anno
- Conto Corrente arancio Conto Corrente Arancio: conto corrente online

Cosa mi consigliate tra i due? Ne esistono di migliori? E soprattutto sono davvero a costo zero?

Grazie a tutti per i consgli.

Ciao e benvenuto,

sono anche io studente come te, e da Gennaio 2013 ho aperto Conto Fineco: è un conto corrente a 0 canone.
Non c'è nessuna spesa di nessun tipo: bonifici online gratuiti, prelievi gratuiti da qualsiasi bancomat di qualsiasi banca d'Italia, versamenti di contante o assegni gratuiti presso ATM/Bancomat evoluti del gruppo Unicredit.
L'unica cosa che si paga è la spedizione a casa tua della carta bancomat / carta di credito, che costa 1,90 euro per ogni carta che richiedi. Nient'altro!
Vai tranquillo con Fineco . OK!

Ultima modifica:
Indietro