Conto Arancio:così non va!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

siamoacavallo

Nuovo Utente
Registrato
3/11/01
Messaggi
91
Punti reazioni
1
Tramite e-mail mi hanno risposto che la promozione relativa all'1% in + oltre al 3% x i vecchi clienti, vale solo x alcuni clienti il cui nominativo è stato scelto_Ora mi e Vi chiedo:ma non tutti i clienti sono uguali?Non è mica una lotteria?!?!?!!?!? CIAO CIAO!!!!!
 
E tu fatti l'altra promozione: 6% per tutto il mese di marzo.

E' praticamente la stessa cosa.
 
Scritto da mac
E tu fatti l'altra promozione: 6% per tutto il mese di marzo.

E' praticamente la stessa cosa.

Però quella del 6% per marzo mi sa che vale per i nuovi clienti, quindi se Siamoacavallo è un vecchio dovrebbe aprire un altro conto :confused:
 
Io ho già aperto 3 conti (2 dei quali chiusi) con IngDirect e mi accingo ad aprire il quarto per sfruttare questa promozione.

Non costa nulla (neppure il francobollo per inviare la documentazione.

Naturalmentei conti devono essere tutti intestati a persone diverse: genitori, moglie ecc.
 
Scritto da mac
Io ho già aperto 3 conti (2 dei quali chiusi) con IngDirect e mi accingo ad aprire il quarto per sfruttare questa promozione.

Non costa nulla (neppure il francobollo per inviare la documentazione.

Naturalmentei conti devono essere tutti intestati a persone diverse: genitori, moglie ecc.

Piccoli Tanzi crescono :eek: :D :D :D ;)
 
Scritto da mac
Io ho già aperto 3 conti (2 dei quali chiusi) con IngDirect e mi accingo ad aprire il quarto per sfruttare questa promozione.

Non costa nulla (neppure il francobollo per inviare la documentazione.

Naturalmentei conti devono essere tutti intestati a persone diverse: genitori, moglie ecc.


SCUSA MA NON DEVI ANCHE APRIRE UN LORO C/C IN UNA BANCA PER FRUTTARE LA PROMOZIONE????
NON MI SEMBRA CHE BASTI APRIRE UN NUOVO CONTO ARANCIO A LORO INTESTATI!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 
Naturalmentei conti devono essere tutti intestati a persone diverse: genitori, moglie ecc. [/B]


Scritto da Andy Dufresne
Piccoli Tanzi crescono :eek: :D :D :D ;)

io ho gia' finito i congiunti , sto' pensando al divorzio per risposarmi e sfruttare la promozione del 4.75% per il mese di giugno 2006.
Anche se l'avvocato mi ha consigliato nel frattempo di farmi adottare da un altra famiglia cosi prendo pure la promozione del mese di marzo

:D :D :D
 
Scritto da Weaver
io ho gia' finito i congiunti , sto' pensando al divorzio per risposarmi e sfruttare la promozione del 4.75% per il mese di giugno 2006.
Anche se l'avvocato mi ha consigliato nel frattempo di farmi adottare da un altra famiglia cosi prendo pure la promozione del mese di marzo

:D :D :D


.............:D
 
In pratica la ING sta inventando il ruolo di autopromotorefinanziario ...

i pf sono i clienti stessi che fanno aprire sempre più conti a parenti ed amici :D

poveri pf però :D
 
Scritto da swaption
In pratica la ING sta inventando il ruolo di autopromotorefinanziario ...

i pf sono i clienti stessi che fanno aprire sempre più conti a parenti ed amici :D

poveri pf però :D

Che bravi questi di ING, e all'Aduc hanno dichiarato che i soldi che raccolgono vengono investiti in PRIMARIE OBBLIGAZIONI CON RETING MINIMO DI A E LIQUIDABILI PRONTAMENTE, praticamente le stesse parole usate dalla Parmalat di Tanzi due giorni prima del default...:p :p :p :eek:
 
Scritto da NCC1701
praticamente le stesse parole usate dalla Parmalat di Tanzi due giorni prima del default...:p :p :p :eek:


.....mmmmmmmm.....siamo trooopo italiani....la cultura del sospetto.........;) ;) :cool:
 
Scritto da NCC1701
praticamente le stesse parole usate dalla Parmalat di Tanzi due giorni prima del default...:p :p :p :eek:

Per carita' ormai non mi stupirei piu' di niente, ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio senza alcun motivo valido.
Ed in ogni caso ti ricordo che conto arancio aderisce ai fondi di tutela interbancari olandese ed italiano, per cui fino al corrispondente di 200 milioni di vecchie lire i fondi sono garantiti.
Non superare tale cifra e sei a posto.
 
Scritto da NCC1701
Che bravi questi di ING, e all'Aduc hanno dichiarato che i soldi che raccolgono vengono investiti in PRIMARIE OBBLIGAZIONI CON RETING MINIMO DI A E LIQUIDABILI PRONTAMENTE, praticamente le stesse parole usate dalla Parmalat di Tanzi due giorni prima del default...:p :p :p :eek:


non si puo' paragonare ING GROUP la piu' grande banca europea con una azienda gestita da una massa di truffatori

tanto per essere chiari, la ing capitalizza 30 volte capitalia.....

poi certo in teoria tutto puo' succedere, ma se fallisce la ing le "banchette" nostrane sono gia' bell'edefunt'

:rolleyes: :rolleyes:
 
Scritto da NCC1701
Che bravi questi di ING, e all'Aduc hanno dichiarato che i soldi che raccolgono vengono investiti in PRIMARIE OBBLIGAZIONI CON RETING MINIMO DI A E LIQUIDABILI PRONTAMENTE, praticamente le stesse parole usate dalla Parmalat di Tanzi due giorni prima del default...:p :p :p :eek:


non si puo' paragonare ING GROUP la piu' grande banca europea con una azienda gestita da una massa di truffatori

tanto per essere chiari, la ing capitalizza 30 volte capitalia.....

poi certo in teoria tutto puo' succedere, ma se fallisce la ing le "banchette" nostrane sono gia' bell'edefunt'

:rolleyes: :rolleyes:
 
Scritto da mac
Io ho già aperto 3 conti (2 dei quali chiusi) con IngDirect e mi accingo ad aprire il quarto per sfruttare questa promozione.

Non costa nulla (neppure il francobollo per inviare la documentazione.

Naturalmentei conti devono essere tutti intestati a persone diverse: genitori, moglie ecc.

E tu ti prendi tutti questo fastidi, ogni anno, per un guadagno secco, per ogni chiusura-riapertura del conto, dello 0,18 % netto? Cioè 36 euro ogni 20.000 euro versati!!
 
Scritto da Salentino
E tu ti prendi tutti questo fastidi, ogni anno, per un guadagno secco, per ogni chiusura-riapertura del conto, dello 0,18 % netto? Cioè 36 euro ogni 20.000 euro versati!!

Veramente il fastidio è molto relativo.

Poi non parlerei di guadagno annuo poichè tengo il denaro giusto il tempo della promozione per poi spostarlo su di un'altro intermediario che fa un'altra promozione (es. Credem con i P/T a tassi agevolati, SP che a fine anno fa delle operazioni sul budget per cui è disponibile a darti dei tassi "fuori mercato", ecc). Per non parlare del fatto che lo stesso ING fa circa 3 promozioni/anno.
 
Indietro