conto arancio o pronto termine

mattata

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao a tutti visto il momento dei mecati azionari non troppo favorevole vorrei sostare per qualche mese i miei risparmi cosa mi consigliate il conto arancio o pronto termine o avete qualcosa di meglio da consigliarmi grazie

se devi aprire il conto arancio e quindi al 3.5% fino a dicembre....orientati su contoarancio altrimenti se ce l'hai già e quindi 2.6% vai sui pronto termine....

se devi aprire conto arancio mandami un PM che metti il mio codice così mi fai gainare il 3,75% per un mese
;)

Con il conto Santander 2,75% e in più la carta per i prelievi

bhè il fatto che c'è la carta su SA lo considero un handicap, io sono contento di CA cosi come è perchè il fatto di nn poterli toccare se nn facendo un bonifico e aspettando 3 giorni evita che io faccia *******.

se non vuoi fare sciocchezze i soldi li puoi dare sempre a me cosi ne fai una sola e basta :D

con i miei soldi ci fai poco fidati...il discorso è questo: passi da mediworld e vedi un lcd, guardi la carta ed il gioco è fatto, invece io lasciandomi sul cc predefinito solo il minimo per campare il mese passo davanti a mediaworld, guardo la carta e tiro dritto perchè dentro nn ci sono abbastanza soldi. Per questo consiglio CA.... Luca nervi sarebbe fiero di mè

scusa se mi permetto io posso avere anche 5000 euri che so che non mi serviranno ci posso passare 5000 volte da media world che in tascane avro 5001 euri. OK!

anche io vorrei aprire il ca quali sono le modalità, mandano un modulo da compilare? fino a quando vale la promozione del 3,5? non ci saranno mai dei costi?

mr.flamel ha scritto:
anche io vorrei aprire il ca quali sono le modalità, mandano un modulo da compilare?

Se lo apri in rete, compili il form, lo stampi, lo firmi e lo spedisci.

fino a quando vale la promozione del 3,5?

Fino a fine maggio, a questo punto però non so se la prorogheranno ulteriormente, l'hanno già fatto due volte.

non ci saranno mai dei costi?

Il giorno che non sarà più gratis sarà perché ING ha deciso di chiuderlo, perché i sottoscrittori scompariranno all'istante.

lario ha scritto:
con i miei soldi ci fai poco fidati...il discorso è questo: passi da mediworld e vedi un lcd, guardi la carta ed il gioco è fatto, invece io lasciandomi sul cc predefinito solo il minimo per campare il mese passo davanti a mediaworld, guardo la carta e tiro dritto perchè dentro nn ci sono abbastanza soldi. Per questo consiglio CA.... Luca nervi sarebbe fiero di mè

Luca Nevi mica ci passa, davanti a Mediaworld, ci manda Alex che si fa il commesso in cambio del tuo lcd: e vissero felici, cornuti e contanti.

Ciao

Grazie, andro su pronto termine perche sono gia' cliente del conto arancio

Indietro