Conto arancio

racconto la mia,mia zia ha voluto sottoscrivere il conto arancio,cosi ho chiamato un amico promotore ing e ho sottoscritto il conto.fin qui tutto bene solo che nel durante l'apertura del conto la ing-bank e'stata acquisita dall'unicredit i promotori ing non hanno piu' la possibilita' di controllare i conti ingdirect perche ' e'un'altra societa del gruppo,a mia zia i codici non sono mai arrivati,ma la cosa bella e che ogni volta che telefona al n verde c'e' uno s****** che li chiede dicendo poi che e' impossibilitato nell'informazione perche il cliente non e' identificato e morale della favola mia zia ha chiesto di chiuderlo il 5 dicembre ma fino ad oggi niente ......niente ...soldi sul conto .
BRAVI ,,QUESTI DELL'INGDIRECT......:mad:
 
Scritto da siamoacavallo
Alla luce dell'ultima variazione del tasso d'interesse,c'è da preoccuparsi oppure,una volta raggiunti molti clienti,non hanno + interesse ad essere "tanto attraenti". CIAO CIAO!!!


Sembra che trattando si ottiene di più!!!!!!

Scritto il 12/01/2004 da SteEvE McQueEn

Avete "strappato" condizioni migliori delle standard al vostro TOL?

Se si comunicatele qui!

In forma anonima s'intende.

Così tutti possono capire fino a che punto si può tirare il collo ai TOL.


Ad esempio attualmente busco 2% di interesse sul conto.

Il ContoArancio mi da il 3.2%.

M'è venuta voglia di chiuderlo, non tanto per le voci che ho sentito qui, bensì perchè non mi piace questo marketing diversificato per cliente che hanno iniziato a fare.

Sono disposto di dare i miei soldini al mio gestore online a patto che mi dia almeno il 3%.

Lo ritenete possibile?
A voi lo fanno?

Grazie

SteEvE McQueEn
 
Re: Re: Conto arancio

Scritto da denaro_2


M'è venuta voglia di chiuderlo, non tanto per le voci che ho sentito qui, bensì perchè non mi piace questo marketing diversificato per cliente che hanno iniziato a fare.

Sono disposto di dare i miei soldini al mio gestore online a patto che mi dia almeno il 3%.

Lo ritenete possibile?
A voi lo fanno?

Grazie

SteEvE McQueEn

Personalmente non vedo nulla di strano o sbagliato nell'offrire offerte diversificate:pensa che qualche mese fa nel questionario che sottoponeva Ing avevo detto che non ero intenzionato a versare ulteriori somme nel conto.Eppure adesso mi mettono a disposizione la promozione.....
Se hai tanti soldi allora forse il 3% lo spunti!
 
Re: Re: Re: Conto arancio

Scritto da ricpast
Personalmente non vedo nulla di strano o sbagliato nell'offrire offerte diversificate:pensa che qualche mese fa nel questionario che sottoponeva Ing avevo detto che non ero intenzionato a versare ulteriori somme nel conto.Eppure adesso mi mettono a disposizione la promozione.....
Se hai tanti soldi allora forse il 3% lo spunti!


Non so se vi ricordate che polverone venne fuori allorchè Amazon iniziò a vendere il medesimo libro a prezzi diversi a clienti diversi!

La gente "mormora", e lo fa di più grazie a internet, per cui questi giochini hanno le gambine corte.

L'effetto immediato nel mio piccolo sarà quello che toglierò i soldini dal conto arancio.

SteEve McQueEn
 
Indietro