Conto Arancio

Anakin III

Utente Registrato
Registrato
27/5/05
Messaggi
31
Punti reazioni
3
Sentita adesso per ben 3 volte alla tele....

I nuovi clienti che attivano conto arancio entro il 28 febbraio riceveranno il 3,50 % per tutto l'anno...

MA SIAMO GIA' AL 2 MARZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D
 
Anakin III ha scritto:
Sentita adesso per ben 3 volte alla tele....

I nuovi clienti che attivano conto arancio entro il 28 febbraio riceveranno il 3,50 % per tutto l'anno...

MA SIAMO GIA' AL 2 MARZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D


Promozione prorogata fino a fine marzo

J
 
JMasca ha scritto:
Promozione prorogata fino a fine marzo

J

Però la pubblicità dice proprio (ancora) fino al 28 febbraio! :)
 
Anakin III ha scritto:
Però la pubblicità dice proprio (ancora) fino al 28 febbraio! :)


saranno a corto per modificare la pubblicità :D :D :D :D :D
 
Per non aprire una nuova discussione, chi di voi sa come visualizzare il NAV di "Dividendo Arancio"?
Il fondo internazionale sotto che voce sta nelle pagine di televideo (fondi Lussemburghesi....)!?
Grazie!
 
altra domanda su conto arancio

i miei genitori hanno un conto presso Unicredit, sto aprendo un conto arancio intestato solo a mio padre, posso aprire un conto arancio intestato solo a mia madre collegato allo stesso conto cointestato di Unicredit? :mmmm:
 
Ottimo, raga!
Veramente completo.
Grazie. OK!
 
JMasca ha scritto:
Promozione prorogata fino a fine marzo

J

Hai ragione Jmasca!
L'ho tratto dal sito della ING Direct

"A tutti i nuovi clienti che attivano Conto Arancio dal 01/01/2006 fino al 29/03/2006 Ing Direct N.V. riconosce il 3.50% di interesse annuo lordo sui depositi fino a 30 mila euro dalla data di attivazione del conto fino al 31 dicembre 2006; sul saldo superiore a 30 mila euro viene riconosciuto il tasso base." :cool:
 
Bilos ha scritto:
i miei genitori hanno un conto presso Unicredit, sto aprendo un conto arancio intestato solo a mio padre, posso aprire un conto arancio intestato solo a mia madre collegato allo stesso conto cointestato di Unicredit? :mmmm:

Si, si puo' fare....
Avevo formulato la stessa domanda al numero verde ING e se il conto Unicredit e' cointestato, i due titolari possono aprire due conti separatamente
con lo stesso conto d'appoggio.
Ovviamente i due conti arancio sono nominativi, uno solo a tuo padre e l'altro solo a tua madre.
 
romig ha scritto:
Si, si puo' fare....
Avevo formulato la stessa domanda al numero verde ING e se il conto Unicredit e' cointestato, i due titolari possono aprire due conti separatamente
con lo stesso conto d'appoggio.
Ovviamente i due conti arancio sono nominativi, uno solo a tuo padre e l'altro solo a tua madre.

bella notizia OK!
grazie ;)
 
mi è venuta un'idea migliore: apro loro anche un conto Santander, così poi i soldi li spostiamo dove ci danno di più :p :p :p
 
Conto arancio al 3,50% x vecchi clienti...

.....e' arrivato oggi via e-mail dopo che non movimentavo da tempo ed ero quasi a secco.

Stesse condizioni della promozione in corso (fine anno fino a 30.000 euro).

che ne pensate?
Stessa tattica del 6% x la clientela selezionata a fine anno? :mmmm:
 
effegibi ha scritto:
.....e' arrivato oggi via e-mail dopo che non movimentavo da tempo ed ero quasi a secco.

Stesse condizioni della promozione in corso (fine anno fino a 30.000 euro).

che ne pensate?
Stessa tattica del 6% x la clientela selezionata a fine anno? :mmmm:




cioè devi versare entro...?????



..altrimenti non tornerebbero più...

:)
 
....entro fine mese, come per l'estensione della promozione in corso.
 
effegibi ha scritto:
.....e' arrivato oggi via e-mail dopo che non movimentavo da tempo ed ero quasi a secco.

Stesse condizioni della promozione in corso (fine anno fino a 30.000 euro).

che ne pensate?
Stessa tattica del 6% x la clientela selezionata a fine anno? :mmmm:


A cosa ti riferisci per il 6% alla clientela selezionata?
E quanto dovrebbero depositare per avere questa agevolazione? :mmmm:
 
Non vorrei aver preso un abbaglio, ma nei post su questo argomento a fine anno avevo letto di persone che dichiaravano di aver avuto un contatto diretto da ING direct con promesse di promozioni analoghe a quelle del Santander (tipo 6%) a condizione che riportassero la liquidita' sul conto (nel frattempo switchata sul Santander)

Naturalmente non ho modo di sapere se il tutto fosse vero.

Volevo invece segnalarvi che questa volta la proposta del 3.50% per tutto il 2006 per i versamenti fino a 30.000 euro entro fine marzo l'ho ricevuta personalmente, con un conto gia' aperto ma non movimentato da tempo!

Forse qlc briciolo di concorrenza inizia a farsi strada.......... :confused:
 
Vi chiedo se c'è modo di collegare il Conto Arancio direttamente con il conto Santander senza passare per i bonifici su altra banca, qualcuno ha già provato?
 
Indietro