Dopo quanti giorni esatti ti è arrivato questo bonus domiciliazione dall'avvenuto acquisto su Amazon?Appena arrivato il bonus passaparola da una domiciliazione Amazon quindi confermo che funziona ancora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Dopo quanti giorni esatti ti è arrivato questo bonus domiciliazione dall'avvenuto acquisto su Amazon?Appena arrivato il bonus passaparola da una domiciliazione Amazon quindi confermo che funziona ancora![]()
Dall'acquisto non te lo so dire, ma dall'addebito su BBVA in entrambi i casi (sia quando l'acquisto l'ho fatto io sia quando mi è arrivato attraverso passaparola) esattamente il giorno dopoDopo quanti giorni esatti ti è arrivato questo bonus domiciliazione dall'avvenuto acquisto su Amazon?
Scusami non ho capito, ma perché se acquisti con IBAN su Amazon l'addebito su conto BBVA non avviene subito?Dall'acquisto non te lo so dire, ma dall'addebito su BBVA in entrambi i casi (sia quando l'acquisto l'ho fatto io sia quando mi è arrivato attraverso passaparola) esattamente il giorno dopo
No gli addebiti degli ordini Amazon non sono quasi mai istantanei (carta o domiciliazione che sia) al momento dell'ordine, di solito qualche giorno dopo o all'effettiva spedizione del prodotto. Comunque ho controllato, ordine fatto il 24 febbraio, addebito su BBVA il 28 e bonus il 1 marzoScusami non ho capito, ma perché se acquisti con IBAN su Amazon l'addebito su conto BBVA non avviene subito?
Io penso che quando ostano stanno ostando te in particolare a causa di qualche controllo automatico.Banca intesa? Ho dovuto chiedere assistenza telefonica per inserire il bonifico in uscita da ISP.
Ostano i bonifici in uscita su BBVA.
Una cosa patetica.
Non hai "prime".No gli addebiti degli ordini Amazon non sono quasi mai istantanei (carta o domiciliazione che sia) al momento dell'ordine, di solito qualche giorno dopo o all'effettiva spedizione del prodotto. Comunque ho controllato, ordine fatto il 24 febbraio, addebito su BBVA il 28 e bonus il 1 marzo
Ho Prime, ma non è cosi, a parte che non sempre il pacco viene spedito il giorno stesso, dipende da tanti fattori (città in cui si abita, disponibilità a magazzino, ecc...) e comunque RIPETO gli addebiti, soprattutto quelli con domiciliazione, non sono mai istantanei al momento dell'ordine, quelli con carta ogni tanto capita ma non sempre.Non hai "prime".
Se ordini alla sera il pacco lo ricevi il giorno dopo. L'addebito entra quasi subito con carta.
Scusa, quando ordini con amazon.it con prime e scegli consegna entro domani (penso dipenda dall'articolo dov'è in magazzino), a domicilio, il relativo addebito con carta io l'ho quasi subito lo stesso giorno che poi è di sera che faccio gli ordini e il pacco mi arriva il giorno dopo, anche di mattina.Ho Prime, ma non è cosi, a parte che non sempre il pacco viene spedito il giorno stesso, dipende da tanti fattori (città in cui si abita, disponibilità a magazzino, ecc...) e comunque RIPETO gli addebiti, soprattutto quelli con domiciliazione, non sono mai istantanei al momento dell'ordine, quelli con carta ogni tanto capita ma non sempre.
Non la vorrei fare troppo lunga ma a parte che continui a parlare di pagamenti con carta quando mi riferivo espressamente ai pagamenti con domiciliazione per i quali ti ribadisco che l'addebito non avviene mai nell'istante in cui effettui l'ordine, poi anche con gli acquisti venduti e gestiti dalla logistica Amazon (Amazon.it Prime, Amazon.it Mkt place EU, ecc....) non sempre c'è la consegna il giorno dopo, magari se abiti a Milano (li c'è anche la consegna dopo 2 ore se per quello) o in grandi città si ma altrove no, inoltre anche con carta l'addebito è quanto meno al momento della effettiva spedizione, per lo più la sera tardi se è prevista la consegna il giorno dopo.Scusa, quando ordini con amazon.it con prime e scegli consegna entro domani (penso dipenda dall'articolo dov'è in magazzino), a domicilio, il relativo addebito con carta io l'ho quasi subito lo stesso giorno che poi è di sera che faccio gli ordini e il pacco mi arriva il giorno dopo, anche di mattina.
Da app, ho dovuto inserire il bonifico tramite supporto telefonico.Io penso che quando ostano stanno ostando te in particolare a causa di qualche controllo automatico.
Io bonifici da ISP a BBVA sia ordinari sia istantanei nessun problema (finora).
Una volta ISP mi ha ostato in automatico mi pare per un bonifico ma non ricordo a chi, quando ho usato l'homebanking da pc in VPN, mi pare di ricordare, e mi ha suggerito, sempre in automatico di usare l'app se volevo fare l'operazione. Non ricordo esattamente dove erano apparsi i messaggi e non ho parlato con nessun operatore.
Quindi ho desunto che ISP ritiene l'app più sicura dell'hb.
Quando ti hanno ostato, stavi agendo da hb o da app ?
parlo per fineco, ma non vorrei sia una cosa simile per intesa: la ricarica con carta di debito da smartphone non funziona per ragioni tecniche che allertano l'area sicurezza fineco (mi bloccarono la carta), mentre nessun problema lato desktop. per il bonifico invece sempre andato a buon fine.Da app, ho dovuto inserire il bonifico tramite supporto telefonico.
Non appena termina la promo XME chiudo il conto ISP.
Ma che vantaggio hanno a "denigrare" ? Perdono Clienti così.Per come la vedo io qualche banca vuole "denigrare" in qualche modo il Conto BBVA. Siccome si tratta di un ottimo Conto Corrente di una banca straniera da poco entrata in Italia, con canone zero, che offre tantissimi servizi a costo zero, che elargisce bonus e cashback, e che sta acquisendo clienti giorno per giorno, questo fa un pò di invidia. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che da alcune banche non partono i bonifici online verso BBVA o che con alcune carte non fanno ricaricare il Conto. Questa è un'impressione personale. Per me il Conto BBVA rimane valido ed innovativo rispetto alla concorrenza
per i bonifici la cosa è effettivamente inspiegabile; per le carte può essere un meccanismo di sicurezza perché il gestore dei pagamenti digitali è spagnolo mentre l'esercente è BBVA.IT, oltre al fatto che da mobile ho riscontrato che non era possibile completare l'operazione.Per come la vedo io qualche banca vuole "denigrare" in qualche modo il Conto BBVA. Siccome si tratta di un ottimo Conto Corrente di una banca straniera da poco entrata in Italia, con canone zero, che offre tantissimi servizi a costo zero, che elargisce bonus e cashback, e che sta acquisendo clienti giorno per giorno, questo fa un pò di invidia. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che da alcune banche non partono i bonifici online verso BBVA o che con alcune carte non fanno ricaricare il Conto. Questa è un'impressione personale. Per me il Conto BBVA rimane valido ed innovativo rispetto alla concorrenza
No. Come se in qualche modo una banca non riconosce il conto di un'altra banca, il suo Iban in questo caso quello di BBVA. O hanno bloccato i bonifici in uscita verso questo conto. Allora come te lo spieghi che da alcune banche non partono i bonifici on line verso BBVA ma se chiami il call centre della banca te lo sbloccano?Ma che vantaggio hanno a "denigrare" ? Perdono Clienti così.
Se tu banca mi stai ostacolando ripetutamente, io me ne vado
E' quello che sto dicendo. La cosa è strana. Ho diversi conti, se solo da un Conto non mi fa bonificare online verso BBVA, mentre riesco a bonificare nello stesso momento verso gli altri conti senza problemi e da questi altri ancora senza problemi verso BBVA, forse vuol dire che quella Banca ha bloccato i bonifici online in uscita verso BBVA. In effetti ho letto che qualcuno ha chiamato il Call center della banca e glie lo hanno sbloccato. Io invece per ora bonifico da altri miei conti verso il conto BBVAper i bonifici la cosa è effettivamente inspiegabile; per le carte può essere un meccanismo di sicurezza perché il gestore dei pagamenti digitali è spagnolo mentre l'esercente è BBVA.IT, oltre al fatto che da mobile ho riscontrato che non era possibile completare l'operazione.
Se la banca che stai alludendo è Intesa Sanpaolo, io ho fatto e faccio tuttora bonifici ordinari e istantanei verso BBVA che uso per la carta e non ho mai avuto nessun problema. Zero problemi, finora.E' quello che sto dicendo. La cosa è strana. Ho diversi conti, se solo da un Conto non mi fa bonificare online verso BBVA, mentre riesco a bonificare nello stesso momento verso gli altri conti senza problemi e da questi altri ancora senza problemi verso BBVA, forse vuol dire che quella Banca ha bloccato i bonifici online in uscita verso BBVA. In effetti ho letto che qualcuno ha chiamato il Call center della banca e glie lo hanno sbloccato. Io invece per ora bonifico da altri miei conti verso il conto BBVA
Salve, quanto tempo si prendono per l’apertura? La carta di debito fisica non è obbligatoria giusto? Con quella digitale si riceve il cashback? Devo fare delle spese entro 8 aprile. Ce la faccio secondo voi? Grazie
No, non è ISPSe la banca che stai alludendo è Intesa Sanpaolo, io ho fatto e faccio tuttora bonifici ordinari e istantanei verso BBVA che uso per la carta e non ho mai avuto nessun problema. Zero problemi, finora.