Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, quanto tempo si prendono per l’apertura? La carta di debito fisica non è obbligatoria giusto? Con quella digitale si riceve il cashback? Devo fare delle spese entro 8 aprile. Ce la faccio secondo voi? Grazie

Meno di due ore e sei con la carta virtuale che puoi associare anche a Gpay
Confermo, mai vista un'apertura conto più veloce di quella con BBVA, giusto il tempo di completare la procedura online ed il conto con carta virtuale sono già operativi OK! la carta fisica non è obbligatoria e la puoi richiedere anche successivamente, comunque ti arriva a casa in 5/6 giorni
 
Conto da usare per sfruttare il cashback 1% .una volta scaduta la promo credo che non ha senso tenerlo aperto.
Forse chi fa uso di bonifici istantanei continuerà ad utilizzarlo.
 
Conto da usare per sfruttare il cashback 1% .una volta scaduta la promo credo che non ha senso tenerlo aperto.
Forse chi fa uso di bonifici istantanei continuerà ad utilizzarlo.

Non capisco il motivo.

Zero spese di gestione
Un conto con bonifici istantanei.
Una carta che senza numeri in bella evidenza
Una app fatta bene
Possibilità di domiciliazione dell utenze

A me tutto questo gratis non dispiace affatto.

Non lo userei mai come PRIMO conto, ma come secondo conto e come contocarta per le spese di ogni giorno assolutamente perfetto.
 
Non capisco il motivo.

Un conto con bonidici istantanei.
Una carta che senza numeri in bella evidenza
Zero spese di gestione
Una app fatta bene
Possibilità di domiciliazione dell utenze

A me tutto questo gratis non dispiace affatto.

Non lo userei mai come PRIMO conto, ma come secondo conto e come contocarta per le spese di ogni giorno assolutamente perfetto.
Problema anche dichiararlo sulla dichiarazione dei redditi o sbaglio?
 
Problema anche dichiararlo sulla dichiarazione dei redditi o sbaglio?

Non si dichiarano mica i conti che si detengono.
Semmai si dichiara l'eventuale bonus che si ottengono come redditi diversi, ma a quanto ho letto inviano la certificazione quindi che ci vuole a dichiaralo ?
 
Conto da usare per sfruttare il cashback 1% .una volta scaduta la promo credo che non ha senso tenerlo aperto.
Forse chi fa uso di bonifici istantanei continuerà ad utilizzarlo.
io lo terrò sicuramente per il primo mese ottimizzando l'utilizzo, poi anche per l'anno ma senza particolari vincoli. per il resto, avendo n26 e revolut, se è al pari livello di quelle due in base alle mie necessità la terrò come conto per le spese di tutti i giorni. motivo? iban italiano e dietro c'è la seconda banca spagnola di dimensioni pari ad una nostra unicredit. e tra BBVA e buddybank, sinceramente, non c'è storia.
 
Non capisco il motivo.

Zero spese di gestione
Un conto con bonifici istantanei.
Una carta che senza numeri in bella evidenza
Una app fatta bene
Possibilità di domiciliazione dell utenze

A me tutto questo gratis non dispiace affatto.

Non lo userei mai come PRIMO conto, ma come secondo conto e come contocarta per le spese di ogni giorno assolutamente perfetto.
Condivido. In più puoi prelevare gratis dappertutto in qualsiasi banca e anche all'estero sia con carta fisica che virtuale. Subito dopo l'apertura sei già operativo. Lo puoi ricaricare in un istante con carta. Hai un cashback del 20 per cento primo mese e bonus passaparola.
 
Sarebbe ottimo se il cb dell’1% non avesse scadenza.
 
Condivido. In più puoi prelevare gratis dappertutto in qualsiasi banca e anche all'estero sia con carta fisica che virtuale. Subito dopo l'apertura sei già operativo. Lo puoi ricaricare in un istante con carta. Hai un cashback del 20 per cento primo mese e bonus passaparola.
Ciao come fai a prelevare all'estero o in Italia con la virtuale?
 
Condivido. In più puoi prelevare gratis dappertutto in qualsiasi banca e anche all'estero sia con carta fisica che virtuale. Subito dopo l'apertura sei già operativo. Lo puoi ricaricare in un istante con carta. Hai un cashback del 20 per cento primo mese e bonus passaparola.
Scusa, i prelievi su ATM sono sempre gratis?
 
Conto da usare per sfruttare il cashback 1% .una volta scaduta la promo credo che non ha senso tenerlo aperto.
Forse chi fa uso di bonifici istantanei continuerà ad utilizzarlo.
Il conto è buono, funziona bene, interfaccia essenziale, bonifici istantanei gratuiti. Nel mio caso sono stato sfortunato perchè non c'è verso di farlo funzionare con Google Pay, l'assistenza Google è sparita ma continuo a usarlo con la carta fisica (meno male che l'ho richiesta all'apertura del conto).
 
Ciao come fai a prelevare all'estero o in Italia con la virtuale?
Oggi è possibile. Per prelevare denaro con la carta virtuale devi recarti presso il bancomat che supporta i prelievi contactless, selezionare dal tuo smartphone la tua carta virtuale e avvicinare lo smartphone al lettore.
 
Oggi è possibile. Per prelevare denaro con la carta virtuale devi recarti presso il bancomat che supporta i prelievi contactless, selezionare dal tuo smartphone la tua carta virtuale e avvicinare lo smartphone al lettore.
Funziona su Gpay? Perchè altrimenti con l'nfc si rischia di usare altre carte...
 
Ecco, appunto, NON sono sempre gratis
Scusa ma da 100 euro in poi prelievi gratis in tutte le banche d'Italia e d'Europa e nel resto del Mondo e tu rispondi: "i prelievi non sono sempre gratis". 1) Dimmi quanti conti conosci che ti fanno prelevare gratis dappertutto? 2)Ma chi si reca ancora ad un Bancomat per prelevare meno di 100 €? 3)Se non vuoi prelevare 100 €, paghi direttamente con Carta dappertutto: è una Mastercard!
 
Oggi è possibile. Per prelevare denaro con la carta virtuale devi recarti presso il bancomat che supporta i prelievi contactless, selezionare dal tuo smartphone la tua carta virtuale e avvicinare lo smartphone al lettore.
Questa se funziona è ottimo.
 
In tutta Europa sono gratis. Se poi esci dall'Europa basta che trovi una filiale BBVA e i prelievi sono gratis
Ma esistono filiali bbva fuori dall'Europa? Non credo...e comunque quanto si pagherebbe per un prelievo in filiale di altra banca in paese non euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro