Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
I conti esteri bisogna riportarli sul 730?
perche' ha un iban italiano?BBVA non è un conto estero.
La banca è estera ma ha aperto in Italia infatti ha un IBAN italianoperche' ha un iban italiano?
benissimo ,allora un problema in meno.La banca è estera ma ha aperto in Italia infatti ha un IBAN italiano
ma i bonus economici pervenuti con le promozioni (ad es. cashback) devono essere dichiarati nel 730 ?
BBVA mi ha inviato la certificazione unica 2023 redditi 2022 .... e sono rimasto un po' sorpreso
vero, con la dichiarazione precompilata ritrovi già l'importo sono 25 euro (20+5 euro di ritenuta) se non sbaglio.I bonus passaparola del presentatore sono su Cu e vanno dichiarati (così mi ha detto l'utente che mi ha presentata).
Da BBVA a CA nessun problema ne coi normali ne con gli istantanei, invece da CA a BBVA puoi fare solo i normali, mai capito perchéUn bonifico standard dal mio conto Bbva ad un conto Credit Agricole parimenti intestato disposto venerdì 24/3 (entro il cut-off) non è ancora arrivato. Vi risultano blocchi da parte di Credit Agricole sui bonifici provenienti da Bbva?
Il mese del gran cashback parte dal giorno del primo acquisto con la carta.visto il 20% di cashback sul primo mese e una spesa da 400/500 euro da fare avrei intenzione di aprire questo conto.
Vi porrei 2 domande.
1) aprendo oggi con ipotetica apertura contestuale il mese per la spesa si conteggia fino a fine aprile? O considerano solo marzo perchè aperto in marzo? Altrimenti mi conviene aprire prossima settimana;
2) per acquisti online mi conviene chiedere la carta fisica o mi basta quella virtuale?? Mi sembra che per quest'ultima ( mai usata ) debba collegare qualche altra applicazione tipo googlepay e vorrei evitare.
altra cosa....
vedo che i bonus vanno dichiarati con CU.
Sono considerati redditi diversi che poi sono ininfluenti per calcolo tasse o invece andranno tassati separatamente al 23%?
Preciso, solo i bonus passaparola ottenuti come presentatore.I cashback non vanno dichiarati, solo i bonus delle promo "passaparola", per la tassazione non saprei.
ti rendi conto che non potrebbe funzionare, vero? se uno non dà un codice un altro non può iscriversi col codicescusate ma il passaparola funziona solo per chi apre un nuovo conto? per chi possiede gia il conto, non può presentare nuovi clienti?
Strano perchè a qualcuno ha funzionato. Non è che intendano almeno 5 euro e quindi oltre i 5?Dunque, sulla domiciliazione Amazon:
- conto aperto sabato 18.03;
- pagamento diretto Amazon su iban c/c (per ricarica amazon di € 5,00) di martedì 21.03, contabilizzato giovedì 23.03;
- a distanza di una settimana, oggi, nessun bonus per domiciliazione.