Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io dovessi invitare un amico, quali sono i miei dati di cui lui viene a conoscenza e viceversa? (IBAN, intestatario conto, ecc)
 
Se io dovessi invitare un amico, quali sono i miei dati di cui lui viene a conoscenza e viceversa? (IBAN, intestatario conto, ecc)

Nessuno. E' solo un codice numerico. Non so se poi c'è qualche altro modo per poter visualizzare chi si invita.
 
Scusate, ma se non ho capito male si può aprire il conto solo con l'essere maggiorenne ed italiano senza accredito di stipendio? Se pago la bolletta del servizio elettrico nazionale avrò l'accredito del 20% di cashback il mese successivo il pagamento fino ad un massimo di 100 euro?
 
Ultima modifica:
Scusate, ma se non ho capito male si può aprire il conto solo con l'essere maggiorenne ed italiano senza accredito di stipendio?

Non ho capito bene la domanda, comunque si può aprire il conto pur non accreditando lo stipendio.

Se pago la bolletta del servizio elettrico nazionale avrò l'accredito del 20% di cashback il mese successivo il pagamento fino ad un massimo di 100 euro?

Se la paghi con carta sì.
 
Buongiorno, fornisco dettaglio riguardo la promozione con le domiciliazioni. Come molti ho provato con Amazon, senza successo. Contattata l’assistenza, mi rispondono quanto segue:

“Buongiorno xxx,


Ti ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di BBVA.


Le domiciliazioni valide per il Passaparola, sono quelle per bollette e fatture di utenze o per servizi, il pagamento deve essere ricorrente, non puntuale.


Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.”

A chi è andata sarà stato fortunato.
 
Buongiorno, fornisco dettaglio riguardo la promozione con le domiciliazioni. Come molti ho provato con Amazon, senza successo. Contattata l’assistenza, mi rispondono quanto segue:

“Buongiorno xxx,


Ti ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di BBVA.


Le domiciliazioni valide per il Passaparola, sono quelle per bollette e fatture di utenze o per servizi, il pagamento deve essere ricorrente, non puntuale.


Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.”

A chi è andata sarà stato fortunato.
Leggendo quanto hanno risposto, avendo io regolarmente ricevuto il bonus domiciliazione con Amazon (2 volte) aggiungo che oltre ad aver associato l'iban sia io che mio zio avevamo impostato il conto BBVA come "predefinito" per i pagamenti fino a bonus ricevuto, non so se questa possa essere una discriminante vedendo anche quello che dicono sui pagamenti ricorrenti e non puntuali, oppure siamo semplicemente stati fortunati 😅
 
Nel Regolamento Promo, forse, si salvano perché scrivono:
un Bonus netto di € 20,00 qualora abbia eseguito una Domiciliazione sul Conto Online BBVA di importo almeno pari a € 5,00 nei termini previsti dalla successiva clausola 7.
A soli fini di maggiore chiarezza, si precisa che non sono considerati validi ai fini dell’erogazione dei Bonus i pagamenti con Carta e le Domiciliazioni relativi ad addebiti a favore di società finanziarie (ivi incluse, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, PayPal, Satispay e società che offrono servizi analoghi), criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti.
Nel menu Promozioni in Area Privata, viene riportato, comunque, un solo pagamento:
un solo pagamento.png
 
Dato che con Amazon non si riesce a beccare il bonus ho impostato un pagamento ricorrente con Salmoiraghi & V.

Il 5 aprile ricevo l'addebito diretto SEPA, l'esercente dichiara che è andato a buon fine, ma ad oggi (8 aprile) non risulta nessun pagamento su BBVA ed in più ho ancora la somma sul conto, come se non fosse stato addebitato nulla.

Stessa cosa mi è successa con Amazon, sempre con addebito diretto SEPA.

Ma sono così lenti?
 
Dato che con Amazon non si riesce a beccare il bonus ho impostato un pagamento ricorrente con Salmoiraghi & V.

Il 5 aprile ricevo l'addebito diretto SEPA, l'esercente dichiara che è andato a buon fine, ma ad oggi (8 aprile) non risulta nessun pagamento su BBVA ed in più ho ancora la somma sul conto, come se non fosse stato addebitato nulla.

Stessa cosa mi è successa con Amazon, sempre con addebito diretto SEPA.

Ma sono così lenti?
Si, ci vogliono 24-48h lavorative per contabilizzare e dopo la contabilizzazione viene accreditato il cashback.
 
Nessuno. E' solo un codice numerico. Non so se poi c'è qualche altro modo per poter visualizzare chi si invita.
nessun modo. quando si riceve il cashback viene solo scritto che lo si è ricevuto, ma non da chi
 
Nel menu Promozioni in Area Privata, viene riportato, comunque, un solo pagamento:
Vedi l'allegato 2893455
Secondo me non è in contrasto con la natura di pagamento ricorrente, cioè per loro vale la tipologia: l'addebito di una bolletta è ricorrente, al di là del fatto che tu dopo il primo addebito revochi la domiciliazione e su BBVA ne ricevi di fatto uno solo, che sarà comunque valido ai fini della promo. Diversamente l'addebito di Amazon avviene soltanto quando fai un acquisto.
 
Ma dopo 3 mesi danno la possibilità di ricevere un prestito di Max 10.000€ a chiunque? 🤔
 
- conto ricaricabile con altre carte di debito o prepagate (alcune banche fanno ostruzionismo e bloccano la propria carta)
Ciao @eles
se ritieni, puoi aggiungere al tuo post le info in grassetto

Conto ricaricabile con altre carte di debito/prepagate Visa/Mastercard
Ricarica minima di 5€
 
Una volta raggiunti i 200€ di gran cashback, si attiva in automatico il cashback dell'1% oppure bisogna aspettare la scadenza del primo mese di gran cashback e l'1% si applica solo dall'inizio del secondo mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro