Conto BBVA 100% Online con cashback - Capitolo 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma come faccio a vedere gli eventuali interessi nel caso di pagamenti rateizzati?

Intendo quando ti propongono di rateizzare una spesa
 
oltre al raddoppio del cashback segnalo anche che nella sezione le mie promozioni per il passaparola dice che per l'invitato ci sono non più 10 ma 20 euro

Non capisco i moderatori solerti nel cancellare il mio nuovo thread solo perchè sei intervenuto tu. Il mio nuovo thread voleva creare ordine, quello vecchio è diventato una cloaca con persone che hano fatto post doppi o tripli (vietato dal regolamento), con slot probabilmente esauriti perchè non hanno aggiornato quelli disponibili (e alcuni non lo aggiornano da mesi ed è quindi probabile che li hanno esauriti) e se sono esauriti l'invitato non prende il bonus (è già successo), persone che offrono ricompense a chi usa il proprio codice (che non essendo anche aggiornato probabilmente è anche esaurito oltre che vietato dal regolamento). Cioè è un thread ormai cloaca e tu hai segnalato e fatto rimuovere il mio che voleva solo fare ordine? Mah. Capisco che tu abbia scritto da poco il codice e voglia prendere il bonus. Ma pensa a chi, come me, ha scritto il codice da oltre 8 mesi e ancora non li ha esauriti perchè per rispettare il regolamento non ho mai ripostato il mio codice ed è finito in quarta pagina in mezzo a tanti post di persone che probabilmente hanno esaurito i loro slot disponibili. Nonostante io lo aggiorni quotidianamente e abbia fatto presente ai mod mesi fa di questo problema (mai considerato). Quindi per te il problema era il mio post che tentava di far ordine: al posto di segnalarmi e farmelo cancellare, potevi scrivere il tuo codice sotto il mio. Io attendo da quasi 9 mesi qualcuno che si iscriva con il mio codice, puoi attendere anche tu 9 mesi e oltre. Oppure potevi tentare tu di fare ordine facendo cancellare i post vecchi.
 
Salve ho provato a farmi accreditare la pensione di invalidità su questa carta ma al momento di impostare l'iban risulta che l'istituto di credito non è tra quelli convenzionati con Inps. Bella roba...
 
Salve ho provato a farmi accreditare la pensione di invalidità su questa carta ma al momento di impostare l'iban risulta che l'istituto di credito non è tra quelli convenzionati con Inps. Bella roba...

Anch'io l'ho scoperto poche settimane fa per i miei genitori, qui trovi le liste delle banche abilitate e quelle no.
 
Scusate ma come faccio a vedere gli eventuali interessi nel caso di pagamenti rateizzati?

Intendo quando ti propongono di rateizzare una spesa

Devi avviare il processo di rateizzazione, quando ti verrà chiesto in quante rate vuoi dividere il pagamento ti verrà mostrato un grafico con l'importo dei pagamenti mensili e anche l'importo degli interessi ;)
 
Salve ho provato a farmi accreditare la pensione di invalidità su questa carta ma al momento di impostare l'iban risulta che l'istituto di credito non è tra quelli convenzionati con Inps. Bella roba...
Non mi stupisce: se ci pensi è una banca spagnola che ha aperto una filiale in Italia da relativamente poco, figurati se l'INPS è così aggiornato...
 
qualcuno ha il modulo di chiusura per favore?

grazie
 
Oggi ho visto che fanno pubblicità in tv sulle reti mediaset. Pubblicizzano il conto e la carta gratis per sempre ed il cashback del 20%
 
Devi avviare il processo di rateizzazione, quando ti verrà chiesto in quante rate vuoi dividere il pagamento ti verrà mostrato un grafico con l'importo dei pagamenti mensili e anche l'importo degli interessi ;)

Ti ringrazio, non ho provato perchè temevo che andando avanti mi rateizzasse veramente la spesa. Ho provato e gli interessi sembrano veramente bassi.

Non è male per chi dovesse averne bisogno in alcuni momenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro