Conto BBVA 100% Online con cashback - Capitolo 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riuscite ad accedere oggi al conto...?
Mi compare l'alert servizio non disponibile.:confused:
 
Buongiorno a tutti,
voi sapere se su BBVA si possono eseguire bonifici per le agevolazioni fiscali (ristrutturazioni, sconti in fattura, etc.)?

Grazie!
 
Buongiorno a tutti,
voi sapere se su BBVA si possono eseguire bonifici per le agevolazioni fiscali (ristrutturazioni, sconti in fattura, etc.)?

Grazie!

Io in App non vedo nessuna di queste scelte per i bonifici. Solo bonifici SEPA ordinari ed istantanei.
 
Buongiorno a tutti,
voi sapere se su BBVA si possono eseguire bonifici per le agevolazioni fiscali (ristrutturazioni, sconti in fattura, etc.)?

Grazie!
Fallo da una banca vera :D
Hai visto mai dovessere esserci problemi, potrai sempre contattare qualcuno. Tanto 50 E li raggiungi comunque
 
Salve ragazzi, ho fatto la portabilità con chebanca, ma non hanno ne chiuso il conto ne mandato il saldo. Qualcuno ha il testo da mandare che citi la legge per chiedere i 40 euro di indennizzo? Grazie
 
Salve ragazzi, ho fatto la portabilità con chebanca, ma non hanno ne chiuso il conto ne mandato il saldo. Qualcuno ha il testo da mandare che citi la legge per chiedere i 40 euro di indennizzo? Grazie
Devi prima aspettare che gli eventi... accadano. Non in corsa.....
 
@bricolux io avevo tutto bloccato, sia conto che carta. I giorni in cui avrei potuto fare le spese più sostanziose ai fini del cashbach le ho dovute fare con altre carte.
 
Devi prima aspettare che gli eventi... accadano. Non in corsa.....

Cosa bisogna aspettare? I 12 giorni lavorativi sono passati e il conto non è stato chiuso ne il saldo trasferito. La normativa è chiare. Qualcuno gentilmente ha il testo? Grazie
 
Cosa bisogna aspettare? I 12 giorni lavorativi sono passati e il conto non è stato chiuso ne il saldo trasferito. La normativa è chiare. Qualcuno gentilmente ha il testo? Grazie

Scrivi un'email generica in cui fai riferimento alla portabilità e ai 12 giorni indirizzando alla PEC di BBVA e di Banca d'Italia. Io avevo ho fatto così con due portabilità, senza perdermi a citare "ai sensi della legge tale".
 
Fallo da una banca vera :D
Hai visto mai dovessere esserci problemi, potrai sempre contattare qualcuno. Tanto 50 E li raggiungi comunque

concordo per operazioni importanti , meglio usare conti correnti già rodati e banche italiane
 
@bricolux io avevo tutto bloccato, sia conto che carta. I giorni in cui avrei potuto fare le spese più sostanziose ai fini del cashbach le ho dovute fare con altre carte.

anche io ho tutto bloccato ma riesco ad accedere al conto, tu anche potevi?
La cosa strana è che io mi sono registrato con c.i elettronica per cui mi sembra difficile che il motivo sia il documento. (la tessera sanitaria ovviamente non me l'hanno chiesta)
Visto che ci hai già passato sapresti darmi qualche consiglio per velocizzare i tempi di sblocco? l'invio della PEC nel tuo caso è stato determinante?
Spero almeno che il conto venga sbloccato anche perchè ho dei soldi dentro....di certo non ci terrò + di 50€ in futuro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro