demonegiallo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 63
ma non c'è piu' la promozione che se ci colleghi un pagamento prendi 20 euro?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ma non c'è piu' la promozione che se ci colleghi un pagamento prendi 20 euro?
ciao a tutti, per ricevere i 20 euro, puo' andar bene collegare il pagamento di iliad ?
grazie
Avevo letto che la carta arrivava con spedizione semplice. A me è arrivata come raccomandata, ho dovuto firmare.
Meglio così.
Tra l'altro spedizione molto veloce, meno di una settimana![]()
Buonasera. Nonostante la comunicazione di risoluzione da pare loro del rapporto contrattuale (dovuta a disguidi documentali), il conto risulta ancora aperto. Sono passati 2 mesi, non riesco più ad accedere ma il rimanente (50 cent...) non mi è stato bonificato (mi avevano richiesto le mie coordinate, diversamente non avrebbero potuto chiudere in via definitiva). Ma che succede se rimane aperto, oltre a risultare sull'ISEE per l'anno in corso, ormai? Posso lasciar correre oppure occorre fare qualcosa secondo voi? Grazie.
PS: la peggior esperienza avuta in anni che uso banche online, a partire dall'apertura.
Io l'ho fatto ieri mattina e giusto stanotte è arrivato l'SMS di Iliad con l'addebito.
L'unico problema è che non ho ancora capito se li hanno presi dal vecchio cc oppure da quello di BBVA![]()
Io l'ho fatto ieri mattina e giusto stanotte è arrivato l'SMS di Iliad con l'addebito.
L'unico problema è che non ho ancora capito se li hanno presi dal vecchio cc oppure da quello di BBVA![]()
Mi sono perso un attimo: questo bonus di 20 euro a fronte di una domiciliazione è solo per i nuovi clienti?Se attivo ricarica automatica sim ho mi danno 20 euro?
Se poi elimino la ricarica automatica dopo aver ricevuto 20 euro?![]()
Dal primo di novembre per I nuovi clientiMi sono perso un attimo: questo bonus di 20 euro a fronte di una domiciliazione è solo per i nuovi clienti?
Si, certo.Mi sembra un po' troppo rapida come tempistica per attivare la nuova domiciliazione, secondo me ti hanno addebitato sul vecchio, ma penso puoi verificarlo facilmente ...
Non è una carta ricaricabile, è un conto corrente con annessa carta di debitoIo ho Iren,che dite lo apro? Ma la carta é per caso ricaricabile?
Grandeeee é questo che volevo sentireNon è una carta ricaricabile, è un conto corrente con annessa carta di debito
Comunque, è possibile ricaricare il saldo del conto tramite altre carte di debito o prepagate (non di credito)
Ha limiti di ricarica?Confermo quanto detto
Ho provato la ricarica immediata da carta e anche la ricarica immediata con bonifico istantaneo da Illimity.
Spettacolare
Sì, puoi caricare al massimo 1000€ al giorno e la ricarica minima è di 5€Ha limiti di ricarica?
Se lo apro scommetto iniziano a far pagare le ricaricheSì, puoi caricare al massimo 1000€ al giorno e la ricarica minima è di 5€