Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo letto del magico mondo della domiciliazione con ricarica di 15 centesimi, ma poi ho letto anche i t&c che allego di seguito e mi è venuto il dubbio che i 15 centesimi non bastino più 😅
Saranno regole nuove, io ho il bonus accreditato con quei 15cent lì e il bonus già l'ho speso. Comunque il punto era: va bene collegare il conto ad amazon per avere il bonus? Risposta: sì, a me è stato riconosciuto e accreditato
 
Saranno regole nuove, io ho il bonus accreditato con quei 15cent lì e il bonus già l'ho speso. Comunque il punto era: va bene collegare il conto ad amazon per avere il bonus? Risposta: sì, a me è stato riconosciuto e accreditato

Certamente, e ti ringrazio tanto per aver riportato la tua esperienza e avermi dato conferma che con amazon funziona 😊
Ho semplicemente riportato quei t&c con la "nuova" dicitura dei 5 euro minimi, così magari chi viene dopo di me avrà l'informazione con il nuovo "aggiornamento" 🤗
 
i bonifici in uscita non sono validi ai fini del cashback dell'1% per i 12 mesi successivi alla scadenza del CB10%, ho capito bene ?
 
Riguardo alle domiciliazioni per il bonus di Bbva oltre che Amazon secondo me è fattibile anche con l impostazione del metodo di pagamento con Amazon AWS sfruttando i 12 mesi gratuiti
 
Scusa, ma tu vorresti ottenere cashback facendo semplicemente un bonifico? Non ti sembra di chiedere un po' troppo? :asd:
pensavo ad acquisti fatti online con pagamento tramite bonifico e non con carta. Ma in effetti non avrebbe senso
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, piacere :cincin:

Mi sono fatto anche io il conto BBVA per testarlo un po' e vedere se sostituirlo al mio attuale conto secondario con N26, che trovo non abbia più un granché da dire.

Ho visto nelle scorse pagine che qualcuno lamentava il fatto di non trovare da nessuna parte le info relative ad eventuali domiciliazioni associate al conto BBVA.

In realtà queste info ci sono, basta andare sulla schermata del proprio conto >> Mostra altro >> Tasse e bollette OK!

Screenshot-BBVA-20230125-011039-1.png


Da qui potete solo però consultare tutti i dettagli della domiciliazione selezionando la relativa voce.

Non è possibile disattivarle/rimuoverle direttamente
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, piacere :cincin:

Mi sono fatto anche io il conto BBVA per testarlo un po' e vedere se sostituirlo al mio attuale conto secondario con N26, che trovo non abbia più un granché da dire.

Ho visto nelle scorse pagine che qualcuno lamentava il fatto di non trovare da nessuna parte le info relative ad eventuali domiciliazioni associate al conto BBVA.

In realtà queste info ci sono, basta andare sulla schermata del proprio conto >> Mostra altro >> Tasse e bollette OK!

Screenshot-BBVA-20230125-011039-1.png


Da qui potete solo però consultare tutti i dettagli della domiciliazione selezionando la relativa voce.

Non è possibile disattivarle/rimuoverle direttamente

Hai provato dal web a vedere se c'è la possibilità di revocare il mandato?
 
Hai provato dal web a vedere se c'è la possibilità di revocare il mandato?
Ciao, purtroppo no, provato anche da web (anche se c'è da dire che sia l'App da smartphone che la versione web del portale home banking di BBVA sembrano appoggiarsi alla medesima web app, quindi a parte il riconoscimento biometrico con impronta non ho rilevato alcuna differenza)

Credo che l'unica soluzione se si vuole rimuovere il mandato sia quella di farlo singolarmente dagli stessi servizi esterni che si sono agganciati all'IBAN del conto
 
Aperto questo conto già da qualche mese ,riporto le mie considerazioni:
Bene bonifici istantanei gratuiti.
Una volta sfruttate le promo rimane un
Cc come tanti altri.
 
Aperto questo conto già da qualche mese ,riporto le mie considerazioni:
Bene bonifici istantanei gratuiti.
Una volta sfruttate le promo rimane un
Cc come tanti altri.

Non tutti i conti correnti ti permettono di caricarlo con carta.

Se non lo "azzoppano" con il tempo per me e' un secondo conto ideale.
 
io continuo a utilizzarlo per le promo, l'1% sulle spese con carta e i bonus presentatori, approfitto per ringraziare chi ha usato il mio codice.
per ora rinuncerò a iscrivermi ai terroristi
 
io continuo a utilizzarlo per le promo, l'1% sulle spese con carta e i bonus presentatori, approfitto per ringraziare chi ha usato il mio codice.
per ora rinuncerò a iscrivermi ai terroristi
Ma dopo i 12 mesi non si sa se il cashback rimarrà?
 
Chissà se impostare l autoricarica della sim vale come domiciliazione?
 
Ma dopo i 12 mesi non si sa se il cashback rimarrà?
magari rimanesse, ma dovrebbero fare una proroga, tipo come nel cambio di condizioni circa la promo sul codice amico.
sul cashback sinceramente ne dubito.. però non si sa mai.. bancomat pay sta continuando a prorogare il cashback sugli acquisti on line
 
Chissà se impostare l autoricarica della sim vale come domiciliazione?
Non so di preciso cosa intendi con autoricarica... posso dirti che l'addebito della tariffa (nel mio caso Iliad) su cc è domiciliazione e l'ha presa per la promo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro