EdoNINJA93
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 4
Ho provato a rimuoverla da PayPal e a riassegnargliela, vedremo
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ok fammi sapere così prova anche io in caso 👍Ho provato a rimuoverla da PayPal e a riassegnargliela, vedremo
FinalmenteOggi finalmente sono state categorizzate le spese e il bonus da 20€ è stato assegnato 💰
Sono un po' lenti a quanto pareOggi finalmente sono state categorizzate le spese e il bonus da 20€ è stato assegnato 💰
Non è che l'applicazione era già aperta quando ti arriva la notifica, ad esempio perché hai visualizzato il CVV? In tal caso, devi chiudere e riaprire l'app.Adesso però non riesco ad autorizzare i pagamenti con la carta: quando mi arriva la notifica ci clicco sopra e mi si apre l'applicazione, ma non c'è nulla per autorizzare il pagamento.
Sapreste dirmi dove devo guardare?
Ah! Io pensavo proprio di doverla tenere aperta. Grazie!Non è che l'applicazione era già aperta quando ti arriva la notifica, ad esempio perché hai visualizzato il CVV? In tal caso, devi chiudere e riaprire l'app.
Sì, non è intuitivo, ma appare un messaggio (non ricordo se nell'app, nella notifica o nella pagina dell'acquisto) che suggerisce appunto di chiudere e riaprire l'app.Ah! Io pensavo proprio di doverla tenere aperta. Grazie!
Scusami quindi pagando l'assicurazione semplicemente con carta (non collegata a PayPal) la transazione viene conteggiata al Cashback?giusto per la cronaca (e per chi non legge nulla): bonus 50 euro primo mese accreditato, sono ovviamente stati conteggiati i pagamenti fatti con paypal (e carta collegata, lo specifico perché pare che la cosa ancora non sia chiara a molti), ho pagato una assicurazione con pos e pagamenti con google wallet.
certo, io vado a comprare un servizio e mi lasciano pagare contanti/bonifico o carta con il pos.Scusami quindi pagando l'assicurazione semplicemente con carta (non collegata a PayPal) la transazione viene conteggiata al Cashback?
si, provato personalmenteScusami quindi pagando l'assicurazione semplicemente con carta (non collegata a PayPal) la transazione viene conteggiata al Cashback?
Te l'ho chiesto solo perché avevo letto che l'acquisto di servizi finanziari fatti con la Carta non venivano conteggiati ai fini del Cashbackcerto, io vado a comprare un servizio e mi lasciano pagare contanti/bonifico o carta con il pos.
una assicurazione non mi pare si possa definire 'servizio finanziario' è come pagare una visita medica, l'ho riportato apposta perché a qualcuno sarebbe venuto il dubbio. per servizi finanziari intendono altro, tipo ricariche conto, ricariche carte (tipo revolut), trasferimenti tra amici e simili.Te l'ho chiesto solo perché avevo letto che l'acquisto di servizi finanziari fatti con la Carta non venivano conteggiati ai fini del Cashback
Ok. Quindi mi stai confermando che anche pagando l'assicurazione auto con la carta viene conteggiata ai fini del Cashback. Grazie dell'informazioneuna assicurazione non mi pare si possa definire 'servizio finanziario' è come pagare una visita medica, l'ho riportato apposta perché a qualcuno sarebbe venuto il dubbio. per servizi finanziari intendono altro, tipo ricariche conto, ricariche carte (tipo revolut), trasferimenti tra amici e simili.
te lo conferma pure @Garrone_71Ok. Quindi mi stai confermando che anche pagando l'assicurazione auto con la carta viene conteggiata ai fini del Cashback. Grazie dell'informazione
Confermo.te lo conferma pure @Garrone_71
Ma come è possibile aprire il conto con bonifico di riconoscimento? Non trovo la voce.Buongiorno a tutti!
Ho aperto questo conto lunedì scorso ed è stato tutto molto semplice e veloce.
Non si fa il bonifico di riconoscimento.Ma come è possibile aprire il conto con bonifico di riconoscimento? Non trovo la voce.