Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non c'è piu' la promozione che se ci colleghi un pagamento prendi 20 euro?
 
ciao a tutti, per ricevere i 20 euro, puo' andar bene collegare il pagamento di iliad ?
grazie

Io l'ho fatto ieri mattina e giusto stanotte è arrivato l'SMS di Iliad con l'addebito.
L'unico problema è che non ho ancora capito se li hanno presi dal vecchio cc oppure da quello di BBVA :)
 
Avevo letto che la carta arrivava con spedizione semplice. A me è arrivata come raccomandata, ho dovuto firmare.
Meglio così.
Tra l'altro spedizione molto veloce, meno di una settimana :)
 
Avevo letto che la carta arrivava con spedizione semplice. A me è arrivata come raccomandata, ho dovuto firmare.
Meglio così.
Tra l'altro spedizione molto veloce, meno di una settimana :)

Idem
Proprio stamattina
 
Buonasera. Nonostante la comunicazione di risoluzione da pare loro del rapporto contrattuale (dovuta a disguidi documentali), il conto risulta ancora aperto. Sono passati 2 mesi, non riesco più ad accedere ma il rimanente (50 cent...) non mi è stato bonificato (mi avevano richiesto le mie coordinate, diversamente non avrebbero potuto chiudere in via definitiva). Ma che succede se rimane aperto, oltre a risultare sull'ISEE per l'anno in corso, ormai? Posso lasciar correre oppure occorre fare qualcosa secondo voi? Grazie.

PS: la peggior esperienza avuta in anni che uso banche online, a partire dall'apertura.

...ma se non si riesce ad accedere al conto come si fa a sapere se il conto è aperto o chiuso? ...possibile che chiudano un conto senza l'invio di un estratto conto di chiusura? ...bisogna andare sulla fiducia che il conto sia stato chiuso?
 
Io l'ho fatto ieri mattina e giusto stanotte è arrivato l'SMS di Iliad con l'addebito.
L'unico problema è che non ho ancora capito se li hanno presi dal vecchio cc oppure da quello di BBVA :)

Mi sembra un po' troppo rapida come tempistica per attivare la nuova domiciliazione, secondo me ti hanno addebitato sul vecchio, ma penso puoi verificarlo facilmente ...
 
Se attivo ricarica automatica sim ho mi danno 20 euro?
Se poi elimino la ricarica automatica dopo aver ricevuto 20 euro?:specchio:
 
Se attivo ricarica automatica sim ho mi danno 20 euro?
Se poi elimino la ricarica automatica dopo aver ricevuto 20 euro?:specchio:
Mi sono perso un attimo: questo bonus di 20 euro a fronte di una domiciliazione è solo per i nuovi clienti?
 
Mi sembra un po' troppo rapida come tempistica per attivare la nuova domiciliazione, secondo me ti hanno addebitato sul vecchio, ma penso puoi verificarlo facilmente ...
Si, certo.
Solo che guardando lo storico degli addebiti si nota che sono sempre di qualche giorno successivi all'SMS, ad oggi non ne trovo ancora traccia ne su un conto ne su quell'altro :)
 
Io ho Iren,che dite lo apro? Ma la carta é per caso ricaricabile?
Non è una carta ricaricabile, è un conto corrente con annessa carta di debito ;)
Comunque, è possibile ricaricare il saldo del conto tramite altre carte di debito o prepagate (non di credito)
 
Confermo quanto detto

Ho provato la ricarica immediata da carta e anche la ricarica immediata con bonifico istantaneo da Illimity.

Spettacolare
 
Sarebbe un buon conto se togliessero il limite massimo di 6000€ al giorno per i bonifici.

Normalmente non è importante, ma se devi fare una spesa grossa praticamente non puoi farla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro