Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa succede quando un sito prenota una cifra superiore alla spesa effettiva (tipo esselunga a casa)?
Con le altre carte, la somma era solo prenotata e poi contabilizzata con cifra giusta.
Invece Bbva mi ha già contabilizzato la cifra maggiorata, anche con il cashback.
Dopo 48 ore mi pare addebita cifra corretta...l ho usata molto fino a marzo e mi risultava fastidiosa questa rego!la di contabilizzazione...
 
Ma BBVA fornisce saldo e giacenza media per calcolo isee?
 
Ultima modifica:
Per il primo punto mica lo so, per il secondo punto ho risolto in 2 modi, nel primo invertire nome e cognome o oppure mettere uno spazio in più tra nome e cognome... di certo è veramente scarso non poter mettere nomi uguali con alias doversi, e quindi più conti correnti intestati alla stessa persona... compresi conti propri
 
io ieri ho fatto un acquisto su amazon con la carta, ma sul sito il (gran) cashback risulta ancora a zero. E' normale? bisogna aspettare qualche giorno?
 
[...] è veramente scarso non poter mettere nomi uguali con alias doversi, e quindi più conti correnti intestati alla stessa persona... compresi conti propri [...]
In realtà è possibile associare ad un determinato contatto più IBAN, individuati appunto da un alias.
 
del bonus presenta un amico inserito all'apertura del conto non mi e' mai arrivato. dicono che non lo avra' preso il sistema.
a voi e' capitato?
 
del bonus presenta un amico inserito all'apertura del conto non mi e' mai arrivato. dicono che non lo avra' preso il sistema.
a voi e' capitato?
Ricordo di un utente che ha avuto lo stesso problema, ma ad oggi sembra una situazione piuttosto rara
 
Ricordo di un utente che ha avuto lo stesso problema, ma ad oggi sembra una situazione piuttosto rara
L'assistenza mi ha detto che non può più inserire il codice ormai 20 euro persi.
 
Sapere se bbva ha una mail pec ?
 
Si capita di continuo se gli amici si iscrivono da app non appare la richiesta codice, devono iscriversi da web...
ma ora non mi inseriscono in manuale il codice l'assistenza bbva ora ,ormai persa la promo .
prosso provare ad inviare una mail reclamo.
 
Confermo. Dopo aver tentato una trentina di volte a caricare carta d'identità cartacea e tessera sanitaria ho chiamato il numero verde e ho spiegato il mio problema. L'operatore mi ha detto di riprovare a caricare i documenti selezionando la modalità carta d'identità elettronica e di fotografare la patente ed ha funzionato subito.

Ciao, confermo quanto ripreso da questo vecchio messaggio, spero possa essere utile per chi, come me, ritenta 20 volte con la carta di identità cartacea...
 
Si capita di continuo se gli amici si iscrivono da app non appare la richiesta codice, devono iscriversi da web...

Questa cosa non mi risulta: io mi sono iscritto con codice amico quest’estate facendo tutto da app e non ho avuto problemi con riconoscimento del bonus presentato.
 
Ciao, confermo quanto ripreso da questo vecchio messaggio, spero possa essere utile per chi, come me, ritenta 20 volte con la carta di identità cartacea...
Se uno ha solo la carta di identità cartacea, per funzionare ci deve essere moltissima luce sul documento senza ombre, per es. quando c'è un giornata di sole che irradia il documento si va fuori all'aperto a fare il riconoscimento. In questo modo funziona.
 
ciao a tutti, ho ricevuto il bonus dei 20 euro collegando il pagamento di iliad.

volevo chiedere gli altri 20 euro che arrivano con l'uso della carta con primo pagamento a me non sono ancora arrivati.
di solito dopo quanto arrivano? ho letto nella mia app che avevo tempo fino al 10 dicembre.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro