Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.
Per continuare a leggere visita questo LINKNon so perché la transazione non sia andata a buon fine, ma secondo il regolamento della promozione le domiciliazioni come amazon, paypal e satispay NON valgono per ricevere il bonus.ho provato ad inserire l'iban di BBVA come metodo di pagamento su amazon (in modo da avere anche il bonus del 20€ per l'attivazione di una domiciliazione) ma dopo l'acquisto mi viene annullata la transazione dandomi un errore. E' normale?
Io riesco a entrare senza problemi.Oggi pomeriggio non riesco ad accedere tramite app al mio conto.
Capita anche a voi?
Ho anche fatto l'aggiornamento dell'app ma la situazione non cambia
È perché hanno deciso di non chiuderti il conto, ma di sommergerlo di problemi tecnici… Scherzo, eh…Svuotata la cache ma Niente da fare rimane fermo a "Impostazioni della connessione..."
Dopo un po' appare il messaggio
Si è verificato un problema di connessione ecc
ah grazie milleNon so perché la transazione non sia andata a buon fine, ma secondo il regolamento della promozione le domiciliazioni come amazon, paypal e satispay NON valgono per ricevere il bonus.
Non so perché la transazione non sia andata a buon fine, ma secondo il regolamento della promozione le domiciliazioni come amazon, paypal e satispay NON valgono per ricevere il bonus.
Amazon dovrebbe essere accettato, visto che sono spese "reali"
Loro escludono :
- Spese finanziarie o bancarie (Satispay, Paypal...).
- Criptovalute.
- Gioco d'azzardo o scommesse.
- Pagamenti a società di recupero crediti.
Lo penso anche ioÈ perché hanno deciso di non chiuderti il conto, ma di sommergerlo di problemi tecnici… Scherzo, eh…
Forse ricordo male, mi sembrava di aver letto in thread che amazon non andava bene.
Sarebbe bello avere la testimonianza di qualcuno che ha ricevuto il bonus usando amazon.
Io sono contentissimo di BBVA, ad oggi è la migliore app bancaria che abbia mai usato. Poi è comodissimo il conto deposito integrato e tutte le altre diavolerie come i prestito immediato, l'anticipo stipendio, ecc.mi consigliate di passare da Tinaba a BBVA? o meglio rimanere dove sono?
Ma solo per capire, perché la preferisci annuale? GrazieCiao a tutti! Qualcuno è riuscito ad attivare la rendicontazione annuale? Ho scritto un messaggio in chat un mese fa e non mi hanno mai risposto.
Grazie
In conclusione direi che a BBVA non piace Curve e che questo nel mio caso sia stata la causa del blocco. Non penso tanto a motivi di antiriciclaggio cui forse fanno riferimento ma al fatto che con CURVE le loro commissioni sulle transazioni con carta MASTERCARD si riducono in quanto devono dividersi in due il ricavo. Questo commercialmente renderà il conto antieconomico anche considerando che in linea di massima mi sono limitato nei nove mesi di operatività a effettuare acquisti fino a poco più di 250 euro per mese al fine di ottenere il cashback mensile.
Come noto l'antieconomicità non è un motivo per cui la banca può esercitare il diritto di recesso unilaterale e quindi l'unico modo che hanno per chiudere un conto è attivare un blocco cautelativo e poi addurre cause di rispetto di normative di legge senza dare spiegazioni per motivi di privacy e segretezza.
Ce l'ho già .. ho un conto che utilizzo per l'attività lavorativa e uno strettamente personale per le spese di tutti i giorni e le domiciliazioni... (ma tocco ferro, sperando di non averne... di problemi)Alex.mi
Ti consiglio comunque un secondo conto su cui fare affidamento in caso di problemi con bbva dato che a me non hanno bloccato il conto ma ad altri si
Anche io zero problemi... a volte rimane in "clessidra" dopo che era stata aperta precedentemente... basta cancellare tutte le app rimaste attive in remoto e si riesce ad accedere subito in un istante....Svuotata la cache ma Niente da fare rimane fermo a "Impostazioni della connessione..."
Dopo un po' appare il messaggio
Si è verificato un problema di connessione ecc
Sulle transazioni nel mio conto vedo tranquillamente il cashback sia su spese effettuate con Amazon sia con Paypal... e anche con Curve. Non è un aggiornamento immediato, vedo che ad oggi me li hanno accettati tutti.Amazon dovrebbe essere accettato, visto che sono spese "reali"
Loro escludono :
- Spese finanziarie o bancarie (Satispay, Paypal...).
- Criptovalute.
- Gioco d'azzardo o scommesse.
- Pagamenti a società di recupero crediti.
Presente... come segnalato nel messaggio precedente.Forse ricordo male, mi sembrava di aver letto in thread che amazon non andava bene.
Sarebbe bello avere la testimonianza di qualcuno che ha ricevuto il bonus usando amazon.
Ok è la conferma che è un problema dell'app sul tuo telefono... non è perfetta ma fino ad ora mi son trovato bene con l'applicazione. Gli unici due bug riscontrati sono:Lo penso anche io
Però via web riesco ad accedere