Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà le notifiche sono praticamente tutte via notifica, via mail è possibile avere solo alcune comunicazioni da BBVA ma nessuna relativa ad operazioni
Curiosità... C è anche la funzione "non disturbare" per non ricevere le notifiche tra le 00.00 e le 7.00
 
Non solo, la cosa assurda è che permettono di vincolare fino a 50k€. Ipotizzando che qualcuno vincoli tale somma, poi per spostarli tutti verso altri conti servirebbero ben 9 giorni :rolleyes:

Il motivo secondo me è quello che dice EdoNinja e che ho pensato anch'io: BBVA è una delle banche più grosse in Europa ma probabilmente in Italia vogliono andarci coi piedi di piombo, anche perché mi pare che spesso gli istituti stranieri si incastrino con le normative italiane (vedi ING ed N26, per dire).

Probabilmente il limite dei 6000€ ha a che fare con determinate politiche antirociclaggio di BBVA

Magari a livello di compliance è una banca molto strutturata e "sicura di sé" in Spagna, ma altrove non se la sente di puntare troppo in alto
 
Il motivo secondo me è quello che dice EdoNinja e che ho pensato anch'io: BBVA è una delle banche più grosse in Europa ma probabilmente in Italia vogliono andarci coi piedi di piombo, anche perché mi pare che spesso gli istituti stranieri si incastrino con le normative italiane (vedi ING ed N26, per dire).
Si probabilmente non vuole incappare nei problemi in cui è catuta N26
 
Sono risolti i problemi BBVA—PayPal? Leggevo che alcuni avevano problemi/blocchi quando provavano a collegarli.
 
Sono risolti i problemi BBVA—PayPal? Leggevo che alcuni avevano problemi/blocchi quando provavano a collegarli.
A me l assistenza clienti ha detto di non utilizzare PayPal per ottenere il bonus o il cashback perché non lo conteggiano ai fini della promo...
 
Sono risolti i problemi BBVA—PayPal? Leggevo che alcuni avevano problemi/blocchi quando provavano a collegarli.
Io tanti mesi fa avevo collegato il mio paypal a BBVA ed ho avuto zero problemi. Nessun blocco o cose simili.
 
A me l assistenza clienti ha detto di non utilizzare PayPal per ottenere il bonus o il cashback perché non lo conteggiano ai fini della promo...
O è una modifica recente oppure quello con cui hai parlato ti ha dato informazioni errate, perchè io avevo fatto transazione con paypal e il bonus cashback mi era stato conteggiato.
 
O è una modifica recente oppure quello con cui hai parlato ti ha dato informazioni errate, perchè io avevo fatto transazione con paypal e il bonus cashback mi era stato conteggiato.
Bha... È stata proprio la signorina a nominare PayPal dicendomi in quel modo
 
Io ho fatto un acquisto da pochi euro questa mattina tramite PayPal (collegando solo carta, no conto... da quello che ho capito è la configurazione che dà più speranza), e in fase di pagamento ho riselezionato la carta BBVA per pagare (avendone altre collegate su PayPal)

Domani dovrebbe aggiornarsi la transazione, vi avviserò se rientrerà nella promo del 10% Cashback o meno
 
A me l assistenza clienti ha detto di non utilizzare PayPal per ottenere il bonus o il cashback perché non lo conteggiano ai fini della promo...
Non vale per il bonus relativo alla domiciliazione (citano espressamente PayPal nel regolamento) ma per il cashback pagando con carta le transazioni vengono conteggiate (salvo i pagamenti esclusi da regolamento, tra cui l'invio di denaro a parenti e amici). Solita assistenza che fa confusione con le proprie promo !;)
 
Non vale per il bonus relativo alla domiciliazione (citano espressamente PayPal nel regolamento) ma per il cashback pagando con carta le transazioni vengono conteggiate (salvo i pagamenti esclusi da regolamento, tra cui l'invio di denaro a parenti e amici). Solita assistenza che fa confusione con le proprie promo !;)
Bha... Sarà una società di call center nuova che BBVA utilizza in outsourcing
 
Io ho fatto un acquisto da pochi euro questa mattina tramite PayPal (collegando solo carta, no conto... da quello che ho capito è la configurazione che dà più speranza), e in fase di pagamento ho riselezionato la carta BBVA per pagare (avendone altre collegate su PayPal)

Domani dovrebbe aggiornarsi la transazione, vi avviserò se rientrerà nella promo del 10% Cashback o meno
Ok mi interessa.... Meglio l esperienza diretta che l assistanza clienti 🤣
 
Io a novembre ho fatto due transazioni con Paypal e il cashback risulta
1674926661148.png
 
Quanto tempo impiega ad arrivare a casa il bancomat?
Quando paghi con il bancomat , ti arriva una email?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro