Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a rimuoverla da PayPal e a riassegnargliela, vedremo
 
a me la cosa del 1 euro è capitata con flowe giusto la scorsa settimana, ma poi se ne va senza lasciare traccia, tempo della contabilizzazione, sarà una preautorizzazione, che 1 euro non fa poi così male (vs i 100 e più della pompa di benzina)
 
Oggi finalmente sono state categorizzate le spese e il bonus da 20€ è stato assegnato 💰
 
giusto per la cronaca (e per chi non legge nulla): bonus 50 euro primo mese accreditato, sono ovviamente stati conteggiati i pagamenti fatti con paypal (e carta collegata, lo specifico perché pare che la cosa ancora non sia chiara a molti), ho pagato una assicurazione con pos e pagamenti con google wallet.
 
Buongiorno a tutti!

Ho aperto questo conto lunedì scorso ed è stato tutto molto semplice e veloce.

Adesso però non riesco ad autorizzare i pagamenti con la carta: quando mi arriva la notifica ci clicco sopra e mi si apre l'applicazione, ma non c'è nulla per autorizzare il pagamento.

Sapreste dirmi dove devo guardare?

Grazie
 
Adesso però non riesco ad autorizzare i pagamenti con la carta: quando mi arriva la notifica ci clicco sopra e mi si apre l'applicazione, ma non c'è nulla per autorizzare il pagamento.

Sapreste dirmi dove devo guardare?
Non è che l'applicazione era già aperta quando ti arriva la notifica, ad esempio perché hai visualizzato il CVV? In tal caso, devi chiudere e riaprire l'app.
 
Non è che l'applicazione era già aperta quando ti arriva la notifica, ad esempio perché hai visualizzato il CVV? In tal caso, devi chiudere e riaprire l'app.
Ah! Io pensavo proprio di doverla tenere aperta. Grazie!
 
Ah! Io pensavo proprio di doverla tenere aperta. Grazie!
Sì, non è intuitivo, ma appare un messaggio (non ricordo se nell'app, nella notifica o nella pagina dell'acquisto) che suggerisce appunto di chiudere e riaprire l'app.
 
giusto per la cronaca (e per chi non legge nulla): bonus 50 euro primo mese accreditato, sono ovviamente stati conteggiati i pagamenti fatti con paypal (e carta collegata, lo specifico perché pare che la cosa ancora non sia chiara a molti), ho pagato una assicurazione con pos e pagamenti con google wallet.
Scusami quindi pagando l'assicurazione semplicemente con carta (non collegata a PayPal) la transazione viene conteggiata al Cashback?
 
Scusami quindi pagando l'assicurazione semplicemente con carta (non collegata a PayPal) la transazione viene conteggiata al Cashback?
certo, io vado a comprare un servizio e mi lasciano pagare contanti/bonifico o carta con il pos.
 
certo, io vado a comprare un servizio e mi lasciano pagare contanti/bonifico o carta con il pos.
Te l'ho chiesto solo perché avevo letto che l'acquisto di servizi finanziari fatti con la Carta non venivano conteggiati ai fini del Cashback
 
Te l'ho chiesto solo perché avevo letto che l'acquisto di servizi finanziari fatti con la Carta non venivano conteggiati ai fini del Cashback
una assicurazione non mi pare si possa definire 'servizio finanziario' è come pagare una visita medica, l'ho riportato apposta perché a qualcuno sarebbe venuto il dubbio. per servizi finanziari intendono altro, tipo ricariche conto, ricariche carte (tipo revolut), trasferimenti tra amici e simili.
 
una assicurazione non mi pare si possa definire 'servizio finanziario' è come pagare una visita medica, l'ho riportato apposta perché a qualcuno sarebbe venuto il dubbio. per servizi finanziari intendono altro, tipo ricariche conto, ricariche carte (tipo revolut), trasferimenti tra amici e simili.
Ok. Quindi mi stai confermando che anche pagando l'assicurazione auto con la carta viene conteggiata ai fini del Cashback. Grazie dell'informazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro