Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consigliereste il conto BBVA come principale? La questione dei blocchi randomici stile N26/Revolut è stata superata negli ultimi mesi?
 
Consigliereste il conto BBVA come principale? La questione dei blocchi randomici stile N26/Revolut è stata superata negli ultimi mesi?

Come conto principale non credo sia la scelta migliore.
Ha anche dei limiti importanti sui bonifici in uscita (6.000 euro al mese se non ricordo male)

Come secondario e come carta conto "evoluta" invece decisamente si
 
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un conto corrente sedondario a zero spese per sempre,

vorrei utilizzare il conto BBVA come conto secondario dove domiciare il pagamento di utenze e piccole rate di finanziarie slegando il tutto dal conto principale.

Me lo consigliate?

Eventualmente le procedura di chiusura del conto sono veloci?
Grazie
 
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un conto corrente sedondario a zero spese per sempre,

vorrei utilizzare il conto BBVA come conto secondario dove domiciare il pagamento di utenze e piccole rate di finanziarie slegando il tutto dal conto principale.

Me lo consigliate?

Eventualmente le procedura di chiusura del conto sono veloci?
Grazie

Si come conto secondoario per domiciliazioni, pagamenti e bonifici istantanei (non oltre i 6.000 euro) e' ottimo

Si apre in 5 min
 
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un conto corrente sedondario a zero spese per sempre,

vorrei utilizzare il conto BBVA come conto secondario dove domiciare il pagamento di utenze e piccole rate di finanziarie slegando il tutto dal conto principale.

Me lo consigliate?

Eventualmente le procedura di chiusura del conto sono veloci?
Grazie
Io ce l'ho come secondario e te lo consiglio assolutamente, poi magari è perfetto per me ma non per te; io per il mio utilizzo non ho mai trovato limitazioni (io ad esempio però non prelevo mai)
 
Il mio utilizzo del conto BBVA sarebbe:

-conto secondario,
-nessun prelievo di contanti,
-lo carico con tot€ per coprire per qualche mese la domiciliazione un po' di utenze e rate e stare tranquillo con le piccole spese o anticipare spese future.

Bonifici e spese di gestione sono gratis effettivamente per sempre o c'è qualche vincolo?

La chiusura del conto eventualmente è facile?

Grazie
 
Il mio utilizzo del conto BBVA sarebbe:

-conto secondario,
-nessun prelievo di contanti,
-lo carico con tot€ per coprire per qualche mese la domiciliazione un po' di utenze e rate e stare tranquillo con le piccole spese o anticipare spese future.

Bonifici e spese di gestione sono gratis effettivamente per sempre o c'è qualche vincolo?

La chiusura del conto eventualmente è facile?

Grazie
È un buon conto corrente. Zero spese in tutto. Ricariche e bonifici gratis. Carta gratis e prelievi gratuiti. In molti si stanno trovando bene
 
@Zolfo per l'operatività che descrivi e' perfetto.

Lo sto usando esattamente in questo modo
 
Consigliereste il conto BBVA come principale? La questione dei blocchi randomici stile N26/Revolut è stata superata negli ultimi mesi?
Te lo sconsiglio. Purtroppo l'assistenza lascia molto a desiderare: al telefono rispondono subito e sono molto gentili ma poi non fanno altro. Quindi in caso di problemi, sono dolori.
Come conto principale no, ma come conto secondario o sostituto di una prepagata è ottimo.
 
una assicurazione non mi pare si possa definire 'servizio finanziario' è come pagare una visita medica, l'ho riportato apposta perché a qualcuno sarebbe venuto il dubbio. per servizi finanziari intendono altro, tipo ricariche conto, ricariche carte (tipo revolut), trasferimenti tra amici e simili.
Ok
 
Te lo sconsiglio. Purtroppo l'assistenza lascia molto a desiderare: al telefono rispondono subito e sono molto gentili ma poi non fanno altro. Quindi in caso di problemi, sono dolori.
Come conto principale no, ma come conto secondario o sostituto di una prepagata è ottimo.
Lo sto usando da diversi mesi come conto principale e mai avuto un problema. Anzi... di recente mi è stata erroneamente addebitata una rata del mutuo doppia dalla banca con cui ho attivo il finanziamento e con una telefonata ho rifiutato l'addebito e ho ritrovato l'importo sul conto nel giro di poche ore. Se il Servizio Clienti non può intervenire subito e deve girare una segnalazione, ti aggiornano subito via messaggio su app o area clienti da web e rispondono in tempi abbastanza ridotti (almeno per la mia esperienza).
 
Lo sto usando da diversi mesi come conto principale e mai avuto un problema. Anzi... di recente mi è stata erroneamente addebitata una rata del mutuo doppia dalla banca con cui ho attivo il finanziamento e con una telefonata ho rifiutato l'addebito e ho ritrovato l'importo sul conto nel giro di poche ore. Se il Servizio Clienti non può intervenire subito e deve girare una segnalazione, ti aggiornano subito via messaggio su app o area clienti da web e rispondono in tempi abbastanza ridotti (almeno per la mia esperienza).
Si, si può utilizzare anche conto principale se hai però un altro conto che in caso di necessità puoi versare assegni ed eventualmente contante e li puoi girare a costo zero o quasi zero
 
Il web però è pieno di lamentele di clienti con il conto bloccato da settimane per "verifiche" con relativa disponibilità immobilizzata.
 
Si, si può utilizzare anche conto principale se hai però un altro conto che in caso di necessità puoi versare assegni ed eventualmente contante e li puoi girare a costo zero o quasi zero
Dipende tutto dalle necessità che hai... mai avuto bisogno di fare o incassare assegni negli ultimi 16 anni... :)
 
Il web però è pieno di lamentele di clienti con il conto bloccato da settimane per "verifiche" con relativa disponibilità immobilizzata.
Su web e social si va solo per lamentarsi, ma se vai ad indagare nessuno ti fornisce mai informazioni dettagliate... poi magari scopri che nel 99% dei casi erano simpaticoni che hanno aperto il conto solo per incassare il cashback o usare il conto per far transitare denaro da altri conti/carte etc... quindi operazioni sospette e soprattutto, non scordiamoci che sono banche, non onlus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro