Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io non vedo nessuna promo domiciliazione utenze, se da app vado su attiva e poi promo bbva mi appare promo Gran cashback 10% e quella passaparola, e poi sotto quella del cashaback 1%.

Non vedo nessun riferimento alla promo domiciliazione
 
Ultima modifica:
Dipende...


Questi i termini della promozione:

5. Quali passi si devono seguire per poter partecipare alla Promozione?
Per partecipare alla promozione è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
■ non essere cliente di BBVA;
■ non aver annullato la propria iscrizione come cliente di BBVA durante i sei (6) mesi precedenti l'inizio della Promozione;
ok chiuso conto nel 2021 ma al momento dell'apertura conto dopo aver inserito i miei dati mi blocca dicendomi che sono già stato loro cliente
 
Scusate ma io non vedo nessuna promo domiciliazione utenze, se da app vado su attiva e poi promo bbva mi appare promo Gran cashback 10% e quella passaparola, e poi sotto quella del cashaback 1%.

Non vedo nessun riferimento alla promo domiciliazione
si vede che non ne hai diritto
 
Scusate ma io non vedo nessuna promo domiciliazione utenze, se da app vado su attiva e poi promo bbva mi appare promo Gran cashback 10% e quella passaparola, e poi sotto quella del cashaback 1%.

Non vedo nessun riferimento alla promo domiciliazione
Io ho aperto il conto a novembre e non ho questa promozione, mia moglie lo ha aperto a dicembre e ce l'ha, l'hanno introdotta in quel mese.
Tu quando hai aperto il conto?
 
Ho aperto conto su BBVA da pochissimo, a gennaio di quest'anno.

Ma come mai alcuni utenti hanno diritto a questa promo ed altri no?
 
Ho aperto conto su BBVA da pochissimo, a gennaio di quest'anno.

Ma come mai alcuni utenti hanno diritto a questa promo ed altri no?
semplicemente hanno cambiato l'offerta, in date differenti offerte differenti, in estate davano cashback del 20% e non del 10, quindi si avevano 100 euro e non 50. io ho aperto dopo natale e avevo questo bonus per la domiciliazione, se tu hai aperto ora e non ce l'hai forse l'han tolto.
 
Scusate la domanda sciocchissima: la promo del cashback del 10 % è valida sin dalla prima operazione con la carta ? Dalla descrizione della promo riportata nella app, si potrebbe anche ipotizzare che sia necessaria una prima operazione di attivazione e che il cashback sia attivo dalla seconda operazione (ma mi sembrerebbe un meccanismo poco sensato...)
Grazie in anticipo
 
semplicemente hanno cambiato l'offerta, in date differenti offerte differenti, in estate davano cashback del 20% e non del 10, quindi si avevano 100 euro e non 50. io ho aperto dopo natale e avevo questo bonus per la domiciliazione, se tu hai aperto ora e non ce l'hai forse l'han tolto.
ok, peccato. grazie delle info
 
mia moglie deve aprire conto in banca a nome della sua ASD (associazione sportiva dilettantistica) ... secondo voi è possibile aprire conto BBVA per una ASD e prendere i vari bonus?
 
Scusate la domanda sciocchissima: la promo del cashback del 10 % è valida sin dalla prima operazione con la carta ? Dalla descrizione della promo riportata nella app, si potrebbe anche ipotizzare che sia necessaria una prima operazione di attivazione e che il cashback sia attivo dalla seconda operazione (ma mi sembrerebbe un meccanismo poco sensato...)
Grazie in anticipo
Anche la prima transazione (se rientra tra quelle valide per il cashback) viene conteggiato per il cashback.
 
Visto il problema del possibile blocco del conto avuto da qualcuno senza particolari motivazioni, sarebbe interessante fare un mini sondaggio tra chi ha il conto da un po' se ha avuto questo problema o no;
Io ad esempio ce l'ho da un anno e per ora tutto benissimo
 
Visto il problema del possibile blocco del conto avuto da qualcuno senza particolari motivazioni, sarebbe interessante fare un mini sondaggio tra chi ha il conto da un po' se ha avuto questo problema o no;
Io ad esempio ce l'ho da un anno e per ora tutto benissimo
Tutto benissimo anch'io, ma l'ho usato solo per spese al POS o online per acquisti su siti specchiati, mai prelievi né bonifici in uscita e ricariche sempre da medesimo IBAN o debit. Insomma credo che se lo chiudono a me c'è davvero qualcosa che non va nei loro sistemi, a meno che non gli convenga come cliente e allora mi aspetto un recesso unilaterale ma non un blocco improvviso del conto.
Come carta di pagamento aggiungo che non ha mai mancato una transazione, in Italia e all'estero, anche se per le transazioni online la conferma richiede di uscire dall'app ed è un po' macchinosa. Il CVV variabile come quello di bunq dà una gran sicurezza.
 
Visto il problema del possibile blocco del conto avuto da qualcuno senza particolari motivazioni, sarebbe interessante fare un mini sondaggio tra chi ha il conto da un po' se ha avuto questo problema o no;
Io ad esempio ce l'ho da un anno e per ora tutto benissimo
tutto bene anche io da oltre 1 anno. Usato fin che avevo il cashback per 250 euro al mese, poi ho trovato di meglio.
 
Ho appena fatto bonifico da app BBVA e devo dire che il processo è stato molto lineare e guidato.... Molto soddisfatto
 
Scusate ma io non vedo nessuna promo domiciliazione utenze, se da app vado su attiva e poi promo bbva mi appare promo Gran cashback 10% e quella passaparola, e poi sotto quella del cashaback 1%.

Non vedo nessun riferimento alla promo domiciliazione
A me in promozioni è presente
 

Allegati

  • _20230208_184936.JPG
    _20230208_184936.JPG
    79,8 KB · Visite: 18
Scusate ma io non vedo nessuna promo domiciliazione utenze, se da app vado su attiva e poi promo bbva mi appare promo Gran cashback 10% e quella passaparola, e poi sotto quella del cashaback 1%.

Non vedo nessun riferimento alla promo domiciliazione
Secondo me non ce l'hai semplicemente perché quando hai aperto il conto non hai inserito il codice passaparola oppure non l'hai inserito correttamente e quindi il sistema non l'ha preso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro