Conto ControCorrente di IBL banca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quelle condizioni se lo possono pure tenere :D
 
ricordo che a gennaio dalla filiale avevano persino chiamato per consigliare la chiusura del cd e aprire questa meraviglia...

li ho ascoltati a metà: ho solo chiuso il cd :p
 
Salve a tutti, questo conto dice che i prelievi da ATM "della rete We Cash" sono gratuiti. Per caso voi riuscite a fare una ricerca nella mappa della pagina http://www.wecash.it? A me dà "Errore Google Maps" con tutti i browser.
 
Salve a tutti, questo conto dice che i prelievi da ATM "della rete We Cash" sono gratuiti. Per caso voi riuscite a fare una ricerca nella mappa della pagina http://www.wecash.it? A me dà "Errore Google Maps" con tutti i browser.

Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con www.wecash.it. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.

Che cosa posso fare per risolvere?

L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.
 
Dopo lo scherzo di mettere il bollo a pagamento retroattivo su depositi non svincolabili, mai più con questa banchetta.

In ogni caso se questa banchetta dovesse dare condizioni favorevoli, sarà perchè sono cambiati i tempi e le altre seguiranno a ruota, se non l'avranno già preceduta

IBL=never again, jamais, mai più
 
Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con www.wecash.it. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.

Che cosa posso fare per risolvere?

L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.
Quel sito non ha il certificato SSL, quindi non ci può essere "errore di sicurezza", dato che la sicurezza proprio non c'è :D Evidentemente Firefox (che ora non ho sotto mano) pensa che ci sia un certificato, ma non lo trova e dà errore. Si può comunque ignorare tranquillamente, tanto è solo una mappa, non entrano/escono dati sensibili.

Invece l'errore che vedo io è un altro: nella mappa in basso, dove c'è la ricerca degli ATM, leggo "Questa pagina non carica correttamente Google Maps". Esce anche a voi?
 
Ibl e' da un po fuori mercato per i prezzi praticati.

Ero loro cliente con il conto deposito ma ho chiuso tutto.

Esperienza non proprio positiva.
 
Ho finalmente capito perchè veniamo costretti a cambiare la password molto ma molto spesso: se te la dimentichi la mail pel il reset ti costa 3 euri!!
Le menti eccelse che partoriscono certe idee sicuramente guadagnano oltre 2000 reset al mese. :wall::no:
 
la promo time deposit gold fino al 30 giugno è interessante (in particolare 1,25% a 18 mesi, 1,35% a 24 mesi, 1,60% a 36 mesi) tuttavia il poterla attivare solo in filiale e il fatto che sia montata sopra a un cc di cui bisogna monitorare i costi mi spinge a evitarlo :bye:
 
Buonasera,
Anche io sono interessato ad aprire un cc presso di loro, stamattina sono stato in filiale e in caso di liquidazione degli interessi trimestrale e attivazione del vincolo in filiale si può arrivare al 2,20% con vincolo a 24 mesi… niente male
 
Buonasera,
Anche io sono interessato ad aprire un cc presso di loro, stamattina sono stato in filiale e in caso di liquidazione degli interessi trimestrale e attivazione del vincolo in filiale si può arrivare al 2,20% con vincolo a 24 mesi… niente male

Insomma... un tempo, i tassi erano quelli che vedi in questa foto.... Davvero ghiotti. Ora sono noccioline :D
 

Allegati

  • IBL-CONTO-VINCOLAT.jpg
    IBL-CONTO-VINCOLAT.jpg
    67,1 KB · Visite: 21
Ciao a tutti, ritiro su questo post perché sono interessato ad aprire controcorrente e godere del tasso al 2% . Unico dubbio, siccome questa offerta non è scritta in nessun foglio informativo, e siccome sul sito c'è un preoccupante "puoi avere il tasso al 2%", mi chiedo se la banca può arbitrariamente decidere se darti questo tasso o no, se ci sono limiti di giacenza oltre il quale questo tasso non è remunerato...
QUalcuno lo sta aprendo? Io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto un vago "non ci sono vincoli..."...

Lo userei come conto deposito mettendo 200k (in attesa di comprare casa, e quindi avendo necessità di soldi liquidi)...

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, ritiro su questo post perché sono interessato ad aprire controcorrente e godere del tasso al 2% . Unico dubbio, siccome questa offerta non è scritta in nessun foglio informativo, e siccome sul sito c'è un preoccupante "puoi avere il tasso al 2%", mi chiedo se la banca può arbitrariamente decidere se darti questo tasso o no, se ci sono limiti di giacenza oltre il quale questo tasso non è remunerato...
QUalcuno lo sta aprendo? Io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto un vago "non ci sono vincoli..."...

Lo userei come conto deposito mettendo 200k (in attesa di comprare casa, e quindi avendo necessità di soldi liquidi)...

Grazie a tutti.
Siccome... il Foglio Informativo .... lo fanno apposta .... forse c'è scritto qualcosa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro