Maxartax
Triplogiochista
- Punti reazioni
- 658
Salve a tutti, questo conto dice che i prelievi da ATM "della rete We Cash" sono gratuiti. Per caso voi riuscite a fare una ricerca nella mappa della pagina http://www.wecash.it? A me dà "Errore Google Maps" con tutti i browser.
Quel sito non ha il certificato SSL, quindi non ci può essere "errore di sicurezza", dato che la sicurezza proprio non c'èAttenzione: potenziale rischio per la sicurezza
Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con www.wecash.it. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.
Che cosa posso fare per risolvere?
L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.
Buonasera,
Anche io sono interessato ad aprire un cc presso di loro, stamattina sono stato in filiale e in caso di liquidazione degli interessi trimestrale e attivazione del vincolo in filiale si può arrivare al 2,20% con vincolo a 24 mesi… niente male
Insomma... un tempo, i tassi erano quelli che vedi in questa foto.... Davvero ghiotti. Ora sono noccioline![]()
Siccome... il Foglio Informativo .... lo fanno apposta .... forse c'è scritto qualcosa....Ciao a tutti, ritiro su questo post perché sono interessato ad aprire controcorrente e godere del tasso al 2% . Unico dubbio, siccome questa offerta non è scritta in nessun foglio informativo, e siccome sul sito c'è un preoccupante "puoi avere il tasso al 2%", mi chiedo se la banca può arbitrariamente decidere se darti questo tasso o no, se ci sono limiti di giacenza oltre il quale questo tasso non è remunerato...
QUalcuno lo sta aprendo? Io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto un vago "non ci sono vincoli..."...
Lo userei come conto deposito mettendo 200k (in attesa di comprare casa, e quindi avendo necessità di soldi liquidi)...
Grazie a tutti.