Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente l’ultimo EC non è ancora stato caricato perché ,al di là della periodicità della rendicontazione,l’estratto conto al 31/12 è obbligatorio
 
io li ho contattati per apertura di un conto corrente ,ma si sono fregati ampiamente,li ho scritto quasi 5 giorni fa...
 
Sicuramente l’ultimo EC non è ancora stato caricato perché ,al di là della periodicità della rendicontazione,l’estratto conto al 31/12 è obbligatorio

Sicuramente l’ultimo EC non è ancora stato caricato perché ,al di là della periodicità della rendicontazione,l’estratto conto al 31/12 è obbligatorio
il private banker mi ha detto che dovrebbero metterlo a breve
 
Ma i bonifici istantanei in uscita è già possibile eseguirli?

Perché nell'informativa precontrattuale del conto Fideuram One attualmente disponibile sul sito, essendo aggiornata a novembre 2022, c'è ancora la scritta:

"Bonifico Istantaneo (SCT Inst)
Il servizio è disponibile solo in ricezione; l’attivazione del servizio per l’invio di denaro verrà successivamente comunicata sul sito della Banca.
"

Pag. 33 -- https://www.fideuram.it/media/5534/072250-112022.pdf


Stessa cosa per il conto Prime:

Pag. 33 -- https://www.fideuram.it/media/5535/072251-112022.pdf


Però nell'informativa del conto IW Start, aggiornata a gennaio 2023, quella dicitura non c'è più, facendo così capire (almeno a me) che la funzione è stata attivata.

Pag. 25 -- https://www.fideuramdirect.it/conte...trasparenza/trasparenza-bancaria/570020BD.pdf

:wtf:
 
Ultima modifica:
Salve, stò cercando un cc per mia moglie e ho addocchiato questo, mi servirebbe:

costo zero per tenuta conto
bonifici gratis
rid gratis
bancomat gratis
possibilità di versare contante gratis

mi confermate che questo lo fà ?

non capisco però, nel foglio informativo cosa significa questo

1675705779431.png


ma per aprirlo devo andare in una filiale ? ma quale ? non posso farlo online ?
 
Salve, stò cercando un cc per mia moglie e ho addocchiato questo, mi servirebbe:

costo zero per tenuta conto
bonifici gratis
rid gratis
bancomat gratis
possibilità di versare contante gratis

mi confermate che questo lo fà ?

non capisco però, nel foglio informativo cosa significa questo

Vedi l'allegato 2877330

ma per aprirlo devo andare in una filiale ? ma quale ? non posso farlo online ?
significa che se vai allo sportello con l'impiegato e prelevi o versi assegni o contanti c'è una commissione. completamente gratuito invece se lo fai al bancomat (nei bancomat del gruppo isp puoi versare e prelevare contanti e versare assegni).
Per aprirlo devi contattare un private banker della tua zona, non puoi farlo né online né in una filiale. sul sito Fideuram puoi fare la ricerca del private banker più vicino inserendo il tuo indirizzo:
https://alfabeto.fideuram.it/alfabeto-vetrina/webapp/ricercapb-v1/ricerca-pb
 
significa che se vai allo sportello con l'impiegato e prelevi o versi assegni o contanti c'è una commissione. completamente gratuito invece se lo fai al bancomat (nei bancomat del gruppo isp puoi versare e prelevare contanti e versare assegni).
Per aprirlo devi contattare un private banker della tua zona, non puoi farlo né online né in una filiale. sul sito Fideuram puoi fare la ricerca del private banker più vicino inserendo il tuo indirizzo:
https://alfabeto.fideuram.it/alfabeto-vetrina/webapp/ricercapb-v1/ricerca-pb
quindi devo andare in una filiale fideuram ? scusate ma con mediolanum era il consulente che veniva a casa tua
 
mio fratello ha fatto tutto da remoto ha inviato carta d'identità e generalità e l'hanno attivato da remoto, io invece mi sono trovato con il private banker in un bar
Ok, ma poi lui viene a casa mia o io andare da lui oppure lui mi autorizza e poi faccio tutto online ?
 
codesto conto non te lo apriranno mai non ascoltare fabritrento... per aprirtelo dovrai fare investimenti con loro altrimenti guarda pure altrove, ormai è conosciuto fabritrento per essere un assiduo consigliatore di questo conto ed è ormai preso in giro proprio per questo vedi messaggio 197, lui lo consiglia in quanto SOLO a lui gliel'hanno aperto senza fare investimenti e quindi pensa che lo possano aprire tutti mentre non vuole capire che ha solo avuto la fortuna di trovare un agente che probabilmente era alle prime armi e pur di fare un cliente gli ha aperto il conto senza fargli fare investimenti... ergo ribadisco guarda altrove oppure fai direttamente il conto fideuram che tutti possono fare ossia quello online iw conto start
 
codesto conto non te lo apriranno mai non ascoltare fabritrento... per aprirtelo dovrai fare investimenti con loro altrimenti guarda pure altrove, ormai è conosciuto fabritrento per essere un assiduo consigliatore di questo conto ed è ormai preso in giro proprio per questo vedi messaggio 197, lui lo consiglia in quanto SOLO a lui gliel'hanno aperto senza fare investimenti e quindi pensa che lo possano aprire tutti mentre non vuole capire che ha solo avuto la fortuna di trovare un agente che probabilmente era alle prime armi e pur di fare un cliente gli ha aperto il conto senza fargli fare investimenti... ergo ribadisco guarda altrove oppure fai direttamente il conto fideuram che tutti possono fare ossia quello online iw conto start
stai dicendo delle fesserie, evita per favore non ha senso remare contro a un ottimo prodotto apribile da chiunque senza fare investimenti
 
Ma quindi tu mi confermi che è tutto a costo zero ? scusa se l'ho già chiesto ma ho un pò di alzaimer, ma si possono anche versare gratis i contanti ?
Se ci metti il BTP di cui parli da 2 giorni, paghi 10€ a semestre per il deposito titoli.
stai dicendo delle fesserie, evita per favore non ha senso remare contro a un ottimo prodotto apribile da chiunque senza fare investimenti
Le fesserie le dici tu, questo prodotto non è apribile da chiunque, i consulenti odiano chi non investe, a te l'hanno aperto perché quel consulente è praticamente un tuo amico di famiglia
 
a me non hanno nemeno risposto,gli ho scritto che volevo prirlo per utenze,acredito stipendio ,etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro