Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per aprire questo conto basta fare un collegamento da remoto con il broker che ti riconosce o serve anche per forza il bonifico da altra banca ?
lo vorrei aprire per un familiare ma non ha altri conti quindi come fare ?
Serve per forza il bonifico, anche se un utente tempo fa scrisse che fece il riconoscimento via servizio clienti
 
per come si sono presentati antipatici nella filiale fideuran della mia zona meglio lasciare perdere. e lo dico da cliente directa/fineco dove muovo cifre importanti e visto l''utilizzo che ne deve fare mia moglie c'e' ne sono tanti altri di conti gratis che ti trattano con il dovuto rispetto
Lascia perdere, sono lenti e faragginosi, se vuoi un conto snello e a costo zero, avvalendoti della filiale Intesa vicino casa il conto è Isybank, io l'ho aperto a zero perchè in promozione, ora non saprei, informati.
 
Ultima modifica:
Lascia perdere, sono lenti e faragginosi, se vuoi un conto snello e a costo zero, avvalendoti della filiale Intesa vicino casa il conto è Isybank, io l'ho aperto a zero perchè in promozione, ora non saprei, informati.
Esattamente, se non è un problema avere gli addebiti SDD a pagamento, lo ritengo un ottimo conto alla portata (quasi) di tutti ;)
 
della serie come complicarsi la vita eheheh
Eh lo so, ripeto in una filiale intesa con me hanno fatto peggio (telefonicamente).
Figurati se mi presentavo li :D
Un conto si giudica per la qualità del prodotto, non per la scorrettezza e maleducazione dei consulenti.
 
Eh lo so, ripeto in una filiale intesa con me hanno fatto peggio (telefonicamente).
Figurati se mi presentavo li :D
Un conto si giudica per la qualità del prodotto, non per la scorrettezza e maleducazione dei consulenti.
già! :)
 
Allora, mi fate una prova per vedere se con Fideuram ci sono commissioni col versamento in contanti con T-Bonifico uin un punto Mooney? Specifiicate al negoziante che pagate in contanti e non con carta. Grazie!

https://www.mooney.it/pagamenti/t-bonifico
 
Allora, mi fate una prova per vedere se con Fideuram ci sono commissioni col versamento in contanti con T-Bonifico uin un punto Mooney? Specifiicate al negoziante che pagate in contanti e non con carta. Grazie!

https://www.mooney.it/pagamenti/t-bonifico
che senso ha? verso all'atm i contanti non in un punto money che non credo nemmeno ci sia nella mia città...
 
che senso ha? verso all'atm i contanti non in un punto money che non credo nemmeno ci sia nella mia città...
L’unico motivo è nel momento in cui non hai ATM nel tuo paese e c’è un tabacchini, per il resto molto più comodo e veloce all’ATM
 
Allora, mi fate una prova per vedere se con Fideuram ci sono commissioni col versamento in contanti con T-Bonifico uin un punto Mooney? Specifiicate al negoziante che pagate in contanti e non con carta. Grazie!

https://www.mooney.it/pagamenti/t-bonifico
Ciao se ti ricordi a novembre ho fatto io l’esperimento e ti avevo detto che il mio tabacchi vedeva la commissione😕
 
vabbè quanti contanti vuoi avere... mal che vada li tieni nel portafoglio e li consumi in fretta
 
che senso ha? verso all'atm i contanti non in un punto money che non credo nemmeno ci sia nella mia città...
Ha senso perché qui da me non ci sono banche, ma solo le Poste. Sarà, se sarò costretto vorrà dire che farò Selfy Conto, versamento allo sportello Poste e punti Mooney, oltre agli ATM Intesa.
 
Ciao se ti ricordi a novembre ho fatto io l’esperimento e ti avevo detto che il mio tabacchi vedeva la commissione😕
Sì, ricordo, ma non siamo sicuri al 100% che il tabaccaio abbia scelto contanti o carta. La commissione di quanto era?
 
Ha senso perché qui da me non ci sono banche, ma solo le Poste. Sarà, se sarò costretto vorrà dire che farò Selfy Conto, versamento allo sportello Poste e punti Mooney, oltre agli ATM Intesa.
io di solito verso contanti solo sotto natale che ricevo i soldi dei regali di mio figlio oppure di altri parenti e non mi va di tenerli nel portafoglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro